Cecilia infuriata con Rachida: “Non sono una stronz* e nemmeno un trans”
A pochi minuti dall'inizio della puntata dell'Isola dei Famosi, i naufraghi hanno già iniziato a discutere. I disaccordi sono soprattutto tra Rachida Karrati e Cecilia Rodriguez. La cuoca ha provato a spiegare il motivo per il quale, in settimana, ha definito la sorella di Belén "una trans con le tette rifatte":
"Cecilia è entrata con cattive intenzioni. Ha preso subito Cristina e l'ha caricata contro di me e contro Alex. L'abbiamo accolta a braccia aperte. Poi voleva cucinare, ma deve capire come si cucina, non sa neanche lavare la padella".
Cecilia Rodriguez ha replicato:
"Io non sono una cattiva ragazza e nemmeno un trans. Hai 50 anni, tu devi dare l'esempio a me. Non darmi della stronz*, della trans e della maleducata".
Rocco Siffredi, allora, ha provato a prendere le difese di Rachida:
"Tutto quello che dite è vero, in effetti è così, ma Rachida ha sofferto tanto le zanzare. Lo so che può sembrare una scusa ma è così. Rachida ha avuto un ruolo molto importante, qui si litiga solo per il mangiare e lei ha avuto il ruolo della mamma, della persona che fa le porzioni".
Mara Venier, allora, ha sbottato:
"Ma loro hanno le loro mamme, lei non è una mamma è una suocera rompipalle".
Anche Alfonso Signorini che ha sempre fatto il tifo per Rachida, l'ha criticata:
"Sei stata sgradevolissima con epiteti che potevi tenere per te. Non ho riconosciuto la Rachida che ho valutato positivamente nelle scorse settimane".
Valerio Scanu, infine, ha provato a spiegare:
"Finché eravamo a Cayo Paloma tutti assecondavamo Rachida, la rispettavamo e ci andava bene così. Ma anche lì ogni tanto mandava delle frecciatine. Anche quando diceva a Cristina: "Guarda che due meloni". Però quando le hai dato della poco di buono, in termini più coloriti, ha dato fastidio anche a me".