L'ottava puntata del Grande Fratello Vip ha regalato una vera seratona. Dopo il confronto con Francesco Monte, Cecilia Rodriguez è apparsa disperata. Quello che è successo, da un punto di vista emotivo, l'ha molto provata ed è per questo che ha faticato a respirare mentre sul divano c'era con lei Jeremias Rodriguez, suo fratello, nel tentativo di darle aiuto e supporto.

Cecilia si sente male, Signorini chiede di farla stare da sola.

Così, Cecilia è stata accompagnata dal fratello nel magazzino per essere assistita da un medico e anche Signorini in quel momento ha chiesto ad Ilary di darle spazio e darle la possibilità di farla stare un po' da sola anche se "tutto questo va contro le regole televisive".

Il messaggio di Belen.

Alfonso Signorini ha letto un messaggio di Belen Rodriguez per Cecilia Rodriguez, il messaggio viene letto ad alta voce, accompagnato dall'applauso del pubblico in studio.

Ricordati che la tua storia la puoi scrivere solo tu, nessuno può farlo per te. Resta nella casa, sorellina mia.

Cosa è successo tra Francesco, Ignazio e Cecilia.

Un momento ad alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip. Tutti gli spettatori a casa, compresi quelli all'interno della casa, hanno assistito al confronto tra Cecilia, Ignazio e Francesco. Lei ha chiesto scusa a Francesco ma ha anche chiarito che "qui dentro ho capito delle cose". Ed è a questo punto che Francesco Monte le mostra una foto di loro due e le fa

Io non cancello con due settimane di schifezze, tutto quello che provo. Lo sai che ti amo.

E Cecilia Rodriguez lo dice chiaro e tondo a domanda di Signorini: "Se amo ancora Francesco? Non lo so". Quello che è chiaro è che Cecilia deve risolvere delle cose e fare chiarezza dentro se stessa. Per adesso, da questo confronto tutte e tre le parti in gioco sembra abbiano perso qualcosa.