8 Novembre 2014
12:47

Cecilia Rodriguez: “Amo mia sorella Belén, le devo tanto”

Resta fortissimo il legame tra Belén e Cecilia Rodriguez tanto che la più piccola tra le due dichiara di essere grata alla maggiore: è a lei che deve parte di ciò che ha.
A cura di Stefania Rocco

Il successo clamoroso di Belén Rodriguez ha regalato benessere anche ai suoi familiari che l’argentina adora tanto da fare il possibile per renderli felici. La giovane Cecilia, sorella della showgirl più amata in Italia, dichiara in un’intervista rilasciata al sito VelvetGossip di dovere tanto alla maggiore. È grazie a lei che è arrivata nel Belpaese riuscendo velocemente a farsi conoscere. Cecilia ama Belén e adora il piccolo Santiago, il bambino che la sorella ha avuto da Stefano De Martino. Riconoscente nei confronti di ciò che la fama della sorella le ha permesso di ottenere, dichiara:

Amo mia sorella. E’ il mio punto di riferimento e le devo tanto. Santiago è diventato la mia gioia. Mi basta solo un suo sguardo per capire che tutto va bene. Grazie a Dio abbiamo davvero un bel rapporto. Lui ha voglia di stare con me e non c’è soddisfazione più grande.

“Sogno di sposare Francesco Monte e voglio almeno 3 figli”

L’attenzione si sposta poi sul rapporto con Francesco Monte, l’ex tronista che è diventato il suo fidanzato circa un anno fa. I due si sono conosciuti durante le vacanze estive a Formentera e, da quel momento, non si sono mai lasciati. Legati professionalmente oltre che nel privato, stanno vivendo una stagione meravigliosa tanto da spingere Cecilia a dichiarare che, appena possibile, realizzeranno il desiderio di sposarsi e di avere dei figli:

La storia procede a gonfie vele e il nostro rapporto diventa ogni giorno sempre più solido. In futuro ci sposeremo certo, anche se stiamo insieme relativamente da poco. Penso che sarà un giorno importante e che mi piacerebbe condividerlo solo con le persone che amiamo veramente e che fanno parte delle nostre vite. Sicuramente indosserò un abito bianco o color panna. Ho l’istinto materno, ma c’è ancora tanto da fare prima di mettere al mondo un bimbo. Mi auguro comunque di essere una mamma giovane, così potrò avere lo stesso rapporto che abbiamo io e Belén con nostra madre. Voglio minimo tre figli!

Non è completamente d’accordo Francesco che, solo poche settimane fa, ha allontanato l’idea del matrimonio. Concentrato com’è sulla sua nuova carriera di attore, ha intenzione di affermarsi prima di costruire la sua famiglia.

Francesco Monte:
Francesco Monte: "Cecilia non è volgare, la accusano perché sorella di Belén"
Cecilia all’Isola dei Famosi, accordo saltato: la sorella di Belén resta a casa
Cecilia all’Isola dei Famosi, accordo saltato: la sorella di Belén resta a casa
Le foto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Le foto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
6.020.657 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni