video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez: “Belen è come una mamma, è il mio punto di riferimento assoluto”

Una tenerissima Cecilia dichiara tutto il suo affetto per la sorella in un’intervista a “Nuovo”: “Si è sempre occupata di me e gliene sono grata. È la prima persona alla quale chiedo consiglio sui temi più svariati: dal lavoro alla vita privata”.
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono solo le due sorelle più popolari dello showbiz italiano? Niente affatto: il rapporto che c'è tra Cecilia Rodriguez e l'ancor più celebre Belen è più forte del gossip e di qualsiasi rivalità professionale. Anzi, Belen è per Cecilia un punto riferimento, "quasi come una mamma". Lo rivela la piccola Rodriguez, che in un'intervista al settimanale "Nuovo" esterna una commossa dichiarazione d'affetto nei confronti della sorellona. Da quanto entrambe vivono in Italia e sono diventate volti imprescindibili dello spettacolo nostrano, il loro legame è ancora più intimo:

Per me lei è quasi come una mamma. Siamo sempre state molto vicine, anche quando io abitavo in Argentina e lei era già a Milano. Senza dubbio, da quando, sei anni fa, anch'io mi sono trasferita qui, siamo diventate ancora più complici, intime e affiatate.

È sufficiente sbirciare appena nella loro vita privata, attraverso i social, per capire come le due Rodriguez siano davvero inseparabili. Basti pensare a quando Cecilia è ha partecipato lo scorso inverno all'"Isola dei Famosi": Belen ha sempre sostenuto la sua scelta tifando per lei come la prima e la più sfegatata delle sue fan, soprattutto durante l'imbarazzante esperienza a Playa Desnuda. A ogni occasione, la sorella maggiore è come un faro nella nebbia:

Belén è il mio punto di riferimento assoluto. Si è sempre occupata di me e gliene sono grata. È la prima persona alla quale chiedo consiglio sui temi più svariati: dal lavoro alla vita privata.

"Sposerò Francesco Monte, ma non ora. Cè tempo"

Cecilia ha quindi parlato, inevitabilmente della sua relazione con Francesco Monte. Legata all'ex tronista (nonché un tempo fidanzato di Teresanna Pugliese) da ormai due anni, la Rodriguez ha ribadito ancora una volta come nel loro futuro ci sia il matrimonio, nonostante siano entrambi molto gelosi. Per vedere i due fidanzati sull'altare, però, bisognerà aspettare ancora qualche anno.

Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. Ci marchiamo entrambi stretti. Per fortuna, però, nutriamo un reciproco e profondo rispetto che ci tranquillizza.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views