26 Marzo 2015
17:58

Cecilia Rodriguez: “Ci ho provato io con Francesco, l’ho baciato all’improvviso”

Tornata dall’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez annuncia che tutto prosegue per i meglio con il fidanzato Francesco Monte e racconta per la prima volta il giorno in cui si sono incontrati a Formentera.
A cura di Stefania Rocco

La notizia della storia d’amore nata a Formentera tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez colse tutti i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne di sorpresa. All’epoca, lui usciva dalla relazione con Teresanna Pugliese e la sexy sorellina di Belén aveva da poco messo la parola fine alla sua ultima storia d’amore. Dal momento in cui si sono incontrati fino a oggi, Cecilia e Francesco non hanno mai raccontato moltissimo della loro storia, forse perché non se n’è presentata l’occasione. Lo fa oggi la Rodriguez che, tornata dall’isola dei Famosi, si è sottoposta alla video chat consueta organizzata da Mediaset. Conclusa la sua esperienza in Honduras, la Eva di Playa Desnuda si dice felice di essere finalmente tornata alla normalità. Nessun accenno a proposito del presunto litigio con Francesco di cui si è ampiamente parlato qualche giorno fa. L’argentina racconta invece qualche dettaglio circa l’inizio della loro storia d’amore e su quella conoscenza semi casuale avvenuta a Formentera:

Ero in vacanza a Formentera insieme a una mia amica (Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ndr) quando Adelaide mi ha avviato che sull’isola c’era anche Francesco. Non lo conoscevo, non avevo visto il suo percorso a Uomini e Donne ma lei era decisa a incontrarlo. All’epoca, uscivo da una storia d’amore e di uomini non volevo nemmeno saperne. Siamo andate insieme in un bar ma non pensavo che, tra tutti i posti possibili, Francesco sarebbe venuto proprio lì. All’improvviso, l’abbiamo visto entrare dalla porta e non ho capito più nulla. Era bellissimo ma non volevo dare troppo nell’occhio, anche per riguardo alla mia amica. Siamo finiti allo stesso tavolo perché eravamo gli unici italiani all’interno del locale e, dopo aver bevuto insieme, ci ha invitate in discoteca. Abbiamo accettato ma io facevo finta di non essere interessata, volevo fare la figa. Quando siamo andati a ballare, mi sono scatenata e, nonostante tutto, lui non ci ha provato. A un certo punto, la mia amica mi ha informato che Francesco sarebbe ripartito l’indomani e a quel punto, perché temevo di perdere l’occasione, mi sono avvicinata e l’ho baciato. Era la prima volta che facevo una cosa del genere in vita mia. Di solito, sono una che fa aspettare il ragazzo che le piace.

Cecilia Rodriguez: "Teresanna? Potremmo prendere un caffè insieme"

Il giorno dopo il loro incontro, Francesco è tornato in Italia ma i due hanno continuato a sentirsi fino al momento in cui lui le avrebbe fatto una sorpresa:

Quando sono tornata in Italia, Francesco è venuto a trovarmi e da quel momento non ci siamo mai separati.

La battuta conclusiva è all’indirizzo di Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Monte oggi incinta del suo nuovo compagno. A proposito della sua presunta rivale, Cecilia dice: “Non la conosco ma non mi ha mai creato problemi. Potremmo andare a bere un caffè insieme. No, sto scherzando. L’ho detto solo per fare la figa”.

Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
"Ho scritto 'Gordo' sulla sabbia": a Cecilia Rodriguez manca già Francesco Monte
"Ho scritto 'Gordo' sulla sabbia": a Cecilia Rodriguez manca già Francesco Monte
Cecilia Rodriguez: "All'Isola ho perso un kg e non ho vinto un euro"
Cecilia Rodriguez: "All'Isola ho perso un kg e non ho vinto un euro"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni