183 CONDIVISIONI
10 Febbraio 2015
19:46

Teresanna è incinta e lo conferma con un video. Parla Giovanni: “È uno scugnizzo”

Teresanna Pugliese conferma la gravidanza in corso con un video pubblicato su Instagram. Il suo bambino sarebbe un maschietto, come lascia intendere il fidanzato Giovanni Gentile.
A cura di Stefania Rocco
183 CONDIVISIONI

Qualche giorno fa erano emersi sul web i primi gossip relativi alla presunta gravidanza di Teresanna Pugliese. L’ex tronista sarebbe stata in dolce attesa e già al quarto mese di gravidanza. Fino a questo momento, però, la giovane non aveva voluto confermare né smentire la notizia, preferendo lasciare sulla questione un velo di mistero. Nelle ultime ore deve aver cambiato idea perché, senza preavviso, la Pugliese ha pubblicato su Instagram un video in cui conferma la gravidanza in corso. Si tratta di un filmato girato dalla stessa Teresanna e che ha per protagonista Giovanni Gentile, il suo fidanzato. Il giovane gioca con il pancino appena accennato della sua amata e, lasciando intendere si tratti di un maschietto, esclama: “È uno scugnizzo”. Del resto, Teresanna potrebbe già aver scoperto il sesso del suo bambino, essendo ormai quasi a metà della gravidanza.

Giovanni Gentile, l’uomo che ha fatto capitolare la Pugliese

Negli anni, sono tantissimi gli uomini che hanno provato a conquistare la bella Teresanna senza riuscirci. Arrivata a Uomini e Donne, riuscì a conquistare Samuele Nardi cui rifilò un no per poi incantare Antonio Passarelli, sua scelta nel programma di Maria De Filippi. Dopo circa 8 mesi anche quella storia d’amore terminò e la Pugliese s’impegnò nel tentativo di conquistare Francesco Monte. Compiuta la sua missione, ha vissuto insieme a lui un’intensa storia d’amore, finita male e con il suo ex innamorato di Cecilia Rodriguez, sexy sorella di Belén. Con Giovanni, Teresanna fa sul serio ed è disposta a mettere su famiglia per la prima volta. Per l’ex tronista si tratta del primo figlio, un bambino nato da quello che sembrerebbe essere un amore intenso. Giovanni è il primo uomo la cui privacy la Pugliese ha tentato di proteggere, riuscendoci. Sono pochissimi gli scatti pubblicati sui social in cui compare anche lui, e altrettanto poche le occasioni mondane cui hanno partecipato insieme. Un amore solo loro quello che i due stanno vivendo, forte al punto da averli spinti a desiderare subito un bebè.

183 CONDIVISIONI
Teresanna Pugliese: “Panico quando ho scoperto di essere incinta, avevo paura”
Teresanna Pugliese: “Panico quando ho scoperto di essere incinta, avevo paura”
Teresanna Pugliese è incinta di Giovanni Gentile, la ex tronista già al quarto mese
Teresanna Pugliese è incinta di Giovanni Gentile, la ex tronista già al quarto mese
"Elisabetta Canalis è incinta, non lo ufficializza per scaramanzia"
"Elisabetta Canalis è incinta, non lo ufficializza per scaramanzia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni