Esisterebbero profonde differenze tra il rapporto che Cecilia Rodriguez sta vivendo con Ignazio Moser e quello, terminato da mesi, con Francesco Monte. La sorella di Belén era alla ricerca del suo equilibrio interiore quando ha incontrato il ciclista per il quale ha deciso di cambiare il corso della sua vita, rivoluzionandola per seguire il suo istinto.  A più di dieci mesi da quella passione nata nella Casa del Grande Fratello Vip, la modella può finalmente tirare le somme. E il bilancio resta positivo: “In dieci mesi lui e io non abbiamo mai avuto una discussione, pur essendo in una fase iniziale nella quale è normale che si creino incomprensioni”.

La coppia ha appena traslocato

A partire da adesso, Cecilia e Ignazio avranno più spazio per viversi il loro amore. Dopo avere iniziato quasi immediatamente a vivere insieme, hanno traslocato in un appartamento più grande che gli permetterà di vivere a pieno il loro amore: “Abbiamo appena finito di svuotare tutte le valigie e adesso ci godiamo la casa con gli spazi giusti. Stiamo continuando ad arredarla giorno per giorno: i primi giorni abbiamo dormito sul materasso per terra”.

La passione resta alle stelle

Non è cambiata nemmeno la passione che ha caratterizzato il loro rapporto fin dall’inizio. Cecilia ha lasciato Francesco Monte proprio in virtù della sbandata clamorosa per Ignazio Moser, un’attrazione che si è poi rivelata essere vero amore. Nulla di tutto questo sarebbe cambiato rispetto allo scorso anno: “Siamo una coppia che ha bisogno di passare tanto tempo insieme. La nostra relazione continua e ci stiamo godendo la vita da fidanzati. Tra noi ci sono rispetto, amore, passione, voglia di conoscersi e di costruire qualcosa per sempre”. I primi passi in questa direzione li hanno già mossi e, se il matrimonio continua a non rientrare nei loro progetti, entrambi stanno accarezzando il sogno di avere un figlio, magari in tempi brevissimi.