30 Luglio 2018
16:37

Cecilia Rodriguez: “Sono pronta ad avere un figlio da Ignazio Moser. Matrimonio? Ora non è il caso”

Sulle pagine del settimanale ‘Nuovo’, Cecilia Rodriguez ha parlato di maternità e del matrimonio. La modella si sente pronta ad avere un figlio da Ignazio Moser ma è anche convinta che questo non sia il momento giusto per loro per diventare genitori. Per quanto riguarda le nozze, invece, la ventottenne ha ammesso di non reputarle una priorità.
A cura di Daniela Seclì

La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non conosce crisi. La modella e l'ex ciclista sembrano aver trovato l'altra metà della mela. A confermarlo, la sorella di Belén in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo'. La ventottenne ha dichiarato di sentirsi pronta a diventare mamma, tuttavia al momento non avverte il bisogno di convolare a nozze con il suo compagno.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il matrimonio può attendere

Certo, Cecilia Rodriguez è innamoratissima di Ignazio Moser e, dunque, non avrebbe alcun problema a giurargli amore eterno. Tuttavia, la modella ha spiegato che prenderebbe in considerazione l'idea del matrimonio solo se ci fosse un figlio da tutelare legalmente. Conferma, quindi, quanto dichiarato nei giorni scorsi da Moser, è lei a non voler indossare l'abito bianco:

“In questo momento vogliamo goderci la vita da fidanzati ancora un po’. Con Ignazio mi sposerei anche domani! Però non dobbiamo farlo per andare ad abitare insieme perché conviviamo già da quando ci siamo conosciuti. E io non sento il bisogno di dire che lui è mio marito. Noi stiamo insieme perché lo vogliamo e, quando non sarà più così, non dovremo andare dagli avvocati. Se ci saranno figli, penseremo al matrimonio per una questione legale. Ma ora non è il caso".

Ha precisato, inoltre, che non ricorrerebbe alle nozze solo per ottenere il permesso di soggiorno. Nonostante quanto si è detto negli ultimi mesi, quello non è affatto un problema per lei: "Non mi sposerei per avere un permesso di soggiorno. Ho firmato contratti che dureranno per tre anni e lavoro in Italia da otto anni: non è un problema”.

Cecilia Rodriguez e il desiderio di maternità

I fiori d'arancio al momento non sono una priorità per Cecilia Rodriguez. Al contrario, la modella si sente pronta a conoscere la gioia della maternità. Riconosce, però, che non è ancora il momento per concepire un figlio. Il lavoro costringe lei e Ignazio a viaggiare tanto e per ora non se la sentono di mettere da parte la carriera per realizzarsi come famiglia:

“Lui ha tanta pazienza e per avere un bimbo ce ne vuole. Da quando sto con Ignazio, mi sveglio tutti i giorni con il sorriso. Io sono pronta, aspetto che lo sia anche lui. Vediamo come va, siamo insieme da otto mesi e per fare un passo così importante bisogna riflettere molto bene. Voglio godermi ancora un po’ la vita di coppia. Non lascerò mio figlio con le tate, gli dedicherò il tempo che si merita e lo farò quando sarà il momento, con senso di responsabilità. Oggi sarebbe impossibile perché Ignazio e io siamo sempre in giro per lavoro: dovrei rifiutare gli impegni, però adesso ho ancora tanta voglia di fare”.

Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez non vuole sposarsi”, ma con Francesco Monte parlava di nozze
Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez non vuole sposarsi”, ma con Francesco Monte parlava di nozze
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Ci vogliamo sposare, non quest'anno"
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Ci vogliamo sposare, non quest'anno"
Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, le differenze con Francesco Monte: “Con lui mai una discussione”
Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, le differenze con Francesco Monte: “Con lui mai una discussione”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni