29 Settembre 2013
23:24

Cecilia Rodriguez conosce il “suocero” Angelo, papà di Monte

E’ una storia importante quella tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Importante al punto che la bella sorellina di Belén si è già messa all’opera per conquistare il futuro suocero.
A cura di Stefania Rocco

Di nuovo in Puglia da Francesco Monte, la bella Cecilia Rodriguez si è già messa all'opera per conquistare il signor Angelo, papà del suo nuovo fidanzato. In compagnia di Stefano Monte e della sua peperina fidanzata, la sorellina di Belén ha avuto la possibilità di conoscere quello che spera possa diventare il suo futuro suocero. In futuro, s'intende. Innamorata di Francesco, Chechu sta frequentando sempre più spesso i posti nei quali Monte è cresciuto e che ancora oggi per lui hanno importanza. La casa di famiglia è uno di questi e, proprio come già fece Teresanna Pugliese prima di lei, la più giovane delle Rodriguez intende diventare un'ospite gradita. Il tutto dietro la supervisione di Francesco che non vedeva l'ora di rendere il loro legame ancora più solido.

Los Montes – Cecilia è stata accolta nel migliore dei modi dalla famiglia dell'ex tronista. Stefano, che la difende a spada tratta, ne è rimasto conquistato e così anche Valentina, la sua fidanzata napoletana. Il signor Angelo rappresenta l'ultimo tassello di un puzzle che la Rodriguez è finalmente riuscita a comporre. Sorridente, l'aspirante showgirl posa accanto a "papà Angelo" che si presta divertito allo scatto, mettendosi proprio tra le donne diventate così importanti nella vita dei suoi figli. In Puglia, Cecilia è ormai di casa e a giudicare dalle foto che la giovane pubblica su Instagram, nulla potrebbe renderla più felice. C'è da considerare anche che con il bouquet regalatole da Belén, a Chechu è stato fatto un augurio importante. Che sia proprio Francesco la chiave di volta necessaria a realizzare i suoi sogni di famiglia?

Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez è sexy, Adelaide un'amica"
Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez è sexy, Adelaide un'amica"
La dedica di Cecilia Rodriguez a Monte: "Alla fine ti ho incontrato"
La dedica di Cecilia Rodriguez a Monte: "Alla fine ti ho incontrato"
Il bacio tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: that's amore!
Il bacio tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: that's amore!
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni