15 Luglio 2015
15:59

“Cecilia Rodriguez e Francesco Monte presto sposi, matrimonio in Puglia”

Secondo un’indiscrezione di “Chi”, la coppia sarebbe prossima alle nozze e in cerca della location dove pronunciare il fatidico sì. A quanto rivela il settimanale di Signorini, la meta predestinata sarebbe la Puglia, terra natale di Monte.
A cura di Valeria Morini

Cecilia Rodriguez star per pronunciare il fatidico sì davanti al suo "Gordo" Francesco Monte? A rivelare il succoso scoop sulla sorellina di Belen, ancora non confermato dalla coppia, è il settimanale "Chi". La coppia, che unita dal 2013 e appare sempre più innamorata sarebbe prossima alle nozze. Secondo quanto dichiarato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini,  proprio in questi giorni Monte e Cecilia starebbero scegliendo in gran segreto la location dove celebrare il loro matrimonio. La cerimonia potrebbe tenersi in Puglia, la terra di Francesco (nativo di Taranto).

L'ex tronista e la naufraga dell'Isola dei Famosi sarebbero dunque pronti al grande passo, a dar retta all'indiscrezione, benché solo qualche mese fa Cecilia abbia dichiarato pubblicamente che i loro progetti matrimoniali non si sarebbero concretizzati prima di 5 anni. Monte chiese la mano della fidanzata poco prima della sua partenza per il reality di Canale 5, ma Cecilia, come affermò in un'intervista a "Verissimo", non si sarebbe sentita ancora pronta:

Quando sono partita mi ha detto: “Io ti voglio sposare”, ha detto che non ci aveva mai pensato prima ma che con me gli è venuta voglia di farlo. È la prima volta che sto con una persona che amo e mi è venuta voglia di sposarla. Certo ancora è prematuro ma magari quando avrà 30 anni, ci sposeremo.

Nonostante la giovanissima età (lei ha 25 anni, lui 27), la coppia ora avrebbe deciso di affrettare i tempi.

Da Teresanna a Cecilia, gli amori di Francesco Monte

A lanciare Monte nell'olimpo dei vip italiani è stata la sua partecipazione come tronista a "Uomini e donne". Proprio nel programma di Maria De Filippi, Francesco ha incontrato la sua precedente fidanzata, Teresanna Pugliese, con cui ha avuto una lunga e turbolenta relazione. Dopo la rottura definitiva, la vita di Monte è cambiata grazie all'incontro fatale con la piccola Rodriguez, ai tempi nota solo per essere la sorellina di Belen. Oggi, Teresanna ha riutrovato la serenità con il nuovo compagno Giovanni Gentile, da cui ha appena avuto un bimbo (che guarda caso si chiama Francesco). Chissà che anche nei programmi di Cecilia e Francesco non ci sia, dopo le supposte nozze, quello di "allargare" la famiglia sull'esempio di Belen e Stefano De Martino.

I baci hot di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
I baci hot di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
195.149 di Spettacolo Fanpage
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sulle nozze: "Almeno sulla location siamo d'accordo"
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sulle nozze: "Almeno sulla location siamo d'accordo"
Cecilia Rodriguez: "Ci ho provato io con Francesco, l'ho baciato all'improvviso"
Cecilia Rodriguez: "Ci ho provato io con Francesco, l'ho baciato all'improvviso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni