9 Giugno 2015
18:44

Teresanna Pugliese è diventata mamma, nato il figlio avuto con Giovanni Gentile

Fiocco azzurro per Teresanna Pugliese che proprio oggi è diventata mamma del bambino che aspettava da Giovanni Gentile. Si tratta di un maschietto ma il nome è ancora top secret.
A cura di Stefania Rocco

La gravidanza di Teresanna Pugliese è giunta al termine. L’ex fidanzata di Francesco Monte, incinta del compagno Giovanni Gentile, ha dato alla luce proprio oggi il suo primo figlio. Si tratta di un maschietto il cui nome rimane ancora top secret. Ad annunciare il fiocco azzurro sono state le amministratrici della sua pagina ufficiale su Facebook, le stesse cui Teresanna si affida per dare alle sue fan notizie relative alla sua vita privata. La Pugliese ha vissuto la sua gravidanza pubblicamente, postando sui social network tutti gli scatti dell’adorato pancione e, finalmente, anche del viso di Giovanni, l’uomo per il quale ha deciso di cambiare vita. Moltissimi sono gli scatti privati finiti sul web che la mostrano mentre guarda con tenerezza il pancione sempre più pronunciato. Teresanna è la prima mamma vip di giugno ma per questo mese è attesa anche un’altra nascita importante, soprattutto nel mondo degli appassionati di Uomini e Donne. Alessia Cammarota ha condiviso la gravidanza con Teresanna, proprio la sua ex nemica televisiva. Le due sono rimaste incinte pressappoco nello stesso periodo e a breve anche la bella estetista campana trapianta a Roma (e poi in Sicilia) dovrebbe dare alla luce il suo primogenito, il maschietto concepito con il marito Aldo Palmeri, sposato nel dicembre dello scorso anno.

La Pugliese e Giovanni non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, com’è naturale che sia. Con ogni probabilità, in questo momento l’ex tronista si sta godendo il suo pargoletto e riprendendo dalla fatica del parto. Nei prossimi giorni avrà tutto il tempo per presentare il suo bambino alle sue numerose fan, magari svelandone fin da subito il viso. Ma conoscendo la naturale ritrosia della Pugliese, difficilmente il volto del piccolo sarà svelato a breve.

Teresanna Pugliese: “Panico quando ho scoperto di essere incinta, avevo paura”
Teresanna Pugliese: “Panico quando ho scoperto di essere incinta, avevo paura”
Teresanna Pugliese chiama il figlio Francesco e scoppia la polemica
Teresanna Pugliese chiama il figlio Francesco e scoppia la polemica
Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta, è nato Leonardo
Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta, è nato Leonardo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni