5 Giugno 2014
16:10

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sempre più uniti, anche su Facebook

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono sempre più innamorati. A dimostrarlo le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000, nelle quali è possibile vedere baci appassionati e abbracci calorosi scambiati in mezzo alla strada.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono sempre più innamorati. La love story nata non da tantissimo sembra aver già spiccato il volo verso progetti futuri di un certo spessore. Pochi mesi fa, infatti, dichiararono "nel 2014 copieremo Belen e Stefano", alludendo ad un chiaro progetto di matrimonio. La coppia, dopo aver consolidato il loro sentimento, sembra viaggiare su una strada simile a quella che legò i loro parenti più stretti. Ultimamente le foto del compleanno di Francesco Monte hanno mostrato un attaccamento anche delle famiglie, a tal punto da avvalorare ancor di più la tesi che il loro sia un amore destinato a durare per sempre.

A paparazzarli per strada è Novella 2000, che ha pensato bene di sottolineare il dolce gesto della Rodriguez con un titolo a tutta pagina "Una ragazza alla mano". Di tutta risposta il bel Monte ha saputo ricompensarla, baciandola intensamente davanti ai passanti ignari della loro notorietà. Ormai i due sembrano essere indivisibili e anche sul noto social network Facebook il loro profilo unico s'imponga romanticamente come identità unica, come se anche lì si tendesse a rimarcare la loro reciproca appartenenza. La storia con Teresanna Pugliese pare essere definitivamente archiviata e questo nuovo sentimento appagarlo come mai nella vita.

Le foto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Le foto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
6.020.564 di Spettacolo Fanpage
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Roma per la
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Roma per la "prova convivenza"
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si divertono sull'altalena (FOTO)
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si divertono sull'altalena (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni