Una delle coppie più social e cliccate dagli internauti si è confessata al settimanale "Visto": Cecilia Rodriguez e Francesco Monte dopo aver trascorso una mini vacanza insieme in Argentina circondati dall'affetto della famiglia Rodriguez hanno fatto ritorno in terra italica e sembrano decisi a far sognare le loro fan. La coppia si mostra sempre più unita e innamorata e, dopo la smentita della gravidanza di Cecilia da parte dell'ex tronista ai Fanpage.it, ha dichiarato di voler "copiare", in senso positivo, Belén e Stefano: metter su famiglia e magari sposarsi entro l'anno.

La frase in questione fa sognare le migliaia di fan della coppia formata da Cecilia e Francesco, le cui foto su Instagram e Facebook, in cui posano regalando baci, effusioni e sorrisi ai propri followers ma divide l'opinione degli italiani attenti al gossip. In tanti, leggendo i commenti della notizia, sottolineano l'atteggiamento posato e per nulla impulsivo di Monte che in recenti interviste ha sempre affermato di vivere una bella storia d'amore, sbocciata la scorsa estate, ma di non avere fretta di vivere insieme né di sposarsi. Le dichiarazioni rilasciate a "Visto" appaiono quindi come un vero fulmine a ciel sereno e sbirciando nel suo album di immagini Instagram, con tante foto dedicate alla Rodriguez che definisce "mi amor", è forse ipotizzabile che i due siano decisi a fare sul serio e seguire le orme di Belén e Stefano.

Quella che poteva sembrare una storiella estiva sembra essersi trasformata in amore vero: Monte e la Rodriguez hanno conosciuto le rispettive famiglie, l'ex tronista trascorre molto tempo in compagnia del "clan" Rodriguez e alla bella Cecilia fa anche da manager. Se a ciò si somma il grande istinto materno della sorella di Belén, zia perfetta di Santiago De Martino, il risultato potrebbe essere sotto gli occhi di tutti: tra le spose vip del 2014 Cecilia Rodriguez si candida a rubare la scena a tutte le donne dello showbiz italiano e si prepara a diventare la signora Monte. In occasione dell'intervista a "Visto" i due hanno ripercorso i primi tempi del loro amore:

Ti racconto come è andata. Cecilia lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme.

La bellissima Rodriguez sottolinea che durante la prima sera anche Monte "le stava addosso", durante l'intervista ha infatti aggiunto:

Lui dice che io mi consideravo già la sua fidanzata, ma anche lui mi stava addosso. Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti.