27 Dicembre 2017
18:34

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser già pronti alle nozze, lei: “Ha promesso che mi sposerà”

Fanno sul serio Cecilia e Ignazio, tanto che stanno già parlando di matrimonio. La coppia ha trascorso il Natale insieme a casa di Belen.
A cura di Valeria Morini

Ai tempi del Gf Vip c'era chi scommetteva che non sarebbero arrivati a mangiare il panettone insieme: e, invece, non solo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono più uniti che mai e hanno festeggiato il Natale in coppia, ma stanno pensando addirittura al matrimonio. Un'idea prematura, per un amore nato a favor di telecamere all'interno di un reality soltanto pochi mesi orsono? Eppure, lui le ha già fatto la proposta: "Ha promesso che mi sposerà", ha spiegato lei durante una serata nelle Marche.

La proposta di Ignazio a Cecilia

La rivelazione arriva da un evento in un locale di Civitanova, che ha visto Cecilia e Ignazio in qualità di ospiti speciali. Lei ha affermato davanti alle 3mila persone presenti che Moser le avrebbe promesso di portarla all'altare. La loro storia va insomma a gonfie vele, come dimostra anche la dichiarazione rilasciata poco prima di Natale da Cecilia, che si era detta pronta ad avere un figlio da Ignazio.

Cecilia e Ignazio hanno passato il Natale insieme

Intanto, Moser ha lasciato la famiglia in Trentino ed è corso da Cecilia per il cenone della vigilia di Natale. La coppia ha festeggiato a casa di Belen Rodriguez e del piccolo Santiago, insieme a Jeremias, alla fidanzata di lui Sara Battisti, ai genitori dei Rodriguez, Gustavo e Veronica, e ad alcuni amici. Una pausa romantica tra i mille impegni di questi giorni, che vedono la coppia nata nella Casa del Gf Vip in giro per tutta Italia dopo la notorietà raggiunta nel reality.

Le parole su Francesco Monte

Come ha spiegato durante la serata a Civitanova al Corriere Adriatico, Cecilia non sembra più intenzionata a parlare dell'ex Francesco Monte, una relazione che appartiene ormai al passato. Pare comunque che i rapporti siano ancora civili (lo conferma del fatto che lei frequenti ancora il fratello di lui, Stefano Monte, che è tuttora suo agente).

È una storia finita, punto. È andata così, significa che doveva finire così. Tutto quello che dovevo dire l’ho chiarito personalmente con lui. Eravamo legatissimi con le rispettive famiglie, resta un bellissimo rapporto, ma la fine di una storia fa parte della vita.

Dopo il Gf Vip, Ignazio e Cecilia sono ospiti richiestissimi, ma pare che non abbiano alcuna intenzione di costruirsi un futuro in televisione: "Ho sempre dichiarato che la tv non mi appartiene. Approfitto di questo mondo, ma poi me ne torno a casa e faccio la mia vita. Continuo a fare la modella e portare avanti la mia linea di costumi".

Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
75.174 di Social Spettacolo
Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non c'è solo attrazione, la modella: "Sono innamorata di lui"
Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non c'è solo attrazione, la modella: "Sono innamorata di lui"
Cecilia e Ignazio si scambiano una promessa: "Siamo innamorati, fuori dal 'GF Vip' staremo insieme"
Cecilia e Ignazio si scambiano una promessa: "Siamo innamorati, fuori dal 'GF Vip' staremo insieme"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni