22 Dicembre 2017
22:43

Cecilia Rodriguez insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco: ecco perché

Pochi giorni dopo le dichiarazioni tutt’altro che leggere contro Francesco Monte, Cecilia appare a una festa in cui c’è anche il fratello di lui, Stefano. Riavvicinamento tra la Rodriguez e l’ex? La spiegazione potrebbe essere un’altra.
A cura di Valeria Morini

Dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip, la vita di Cecilia Rodriguez si divide tra interviste, ospitate televisive, tantissime serate nei locali e la vita sociale insieme al nuovo compagno Ignazio Moser. Una foto circolata sui social nelle ultime ore, però, mostra la ex gieffina a una festa di compleanno di un caro amico, Francesco Panessa. A destare non poca curiosità, è la presenza, nella medesima immagine, di Stefano Monte. Come molti avranno capito, si tratta proprio del fratello di Francesco Monte, l'ex fidanzato della Rodriguez. Vederli insieme, considerando anche le recenti affermazioni di lei contro Francesco, ha scatenato inevitabilmente il cancan sul web.

Stefano Monte guida l'agenzia di Cecilia Rodriguez

In realtà, la spiegazione di tale vicinanza è molto semplice. Stefano Monte, infatti, guida l'agenzia per celebrity che rappresenta Cecilia Rodriguez, oltre a – tra gli altri – sua sorella Belen, il fratello Jeremias e lo stesso Francesco Monte. Nonostante stia ovviamente sostenendo quest'ultimo dopo la tanto chiacchierata rottura con l'argentina, dal punto di vista professionale il rapporto tra Stefano e Cecilia non sarebbe dunque cambiato.

Alla festa assenti sia Francesco che Ignazio

Le foto del party in questione, svoltosi in un noto ristorante messicano di Milano, inoltre lasciano intendere un altro preciso particolare: sembra che non vi fossero presenti né Ignazio, né lo stesso Francesco, che pure è amico del festeggiato Francesco Panessa.

Le frasi di Cecilia contro Francesco Monte

Almeno ufficialmente, Cecilia e Francesco si sarebbero perfettamente chiariti dopo il loro incontro fuori dalla Casa del Gf Vip. Eppure, la sorellina di Belen ha fatto discutere non poco negli ultimi giorni per alcune frasi tutt'altro che lusinghiere nei confronti dell'ex. A suo dire, la scelta di lasciare Monte sarebbe stata dettata non tanto dall'incontro con Ignazio Moser, ma dal fatto di sentirsi trascurata dall'ex tronista e al contempo soffocata dalla gelosia di lui. Non bastasse, in un'intervista a Le Iene, Cecilia ha decantato le doti di Ignazio dichiarandolo superiore a Monte sul piano sessuale: frasi reputate tutt'altro che felici dal pubblico, che ha criticato aspramente la modella. Come avrà reagito Stefano Monte a tali affermazioni?

Chi è Stefano Monte, il fratello che sta aiutando Francesco a dimenticare Cecilia Rodriguez
Chi è Stefano Monte, il fratello che sta aiutando Francesco a dimenticare Cecilia Rodriguez
Accuse a Monte, Cecilia Rodriguez: “Non è più il mio fidanzato, che ca**o me ne frega”
Accuse a Monte, Cecilia Rodriguez: “Non è più il mio fidanzato, che ca**o me ne frega”
Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez mi ha fatto soffrire, attendo di vederla per un confronto"
Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez mi ha fatto soffrire, attendo di vederla per un confronto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni