Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono alla Maldive, dove stanno trascorrendo una vacanza da sogno tra relax negli atolli, panorami mozzafiato e cene di lusso in ristoranti sotto al mare. Dal paradisiaco arcipelago dell'Oceano Indiano, la coppia, che ha scelto la splendida location per festeggiare il recente compleanno dell'argentina, ci regala una vacanza a luci rosse, con diversi momenti piccanti immortalati, per la gioia dei propri follower, su Instagram Stories.

Incidente sexy per Ignazio Moser

È Ignazio Moser a "svelarsi" con più generosità, tra nudi integrali spiati da Chechu, e puntualmente pubblicati sul web, e un incidente sexy, con tanto di costume da bagno completamente scucito. Anche la Rodriguez si presta a scatti hot, tra docce in topless e posati da urlo. La showgirl argentina e il ciclista trentino sono insomma una delle più sensuali coppie dello spettacolo italiano.

La coppia non pensa ancora alle nozze

Per molti, la storia d'amore tra i due, nata al Grande Fratello Vip, non era destinata a durare. A un anno e mezzo di distanza da quando la passione scoppiò all'interno della Casa, Cecilia e Ignazio hanno invece dimostrando di essere uniti da un legame profondo che non sembra conoscere crisi. La sorella di Belen ha conquistato anche il suocero Francesco Moser e la coppia pensa al futuro insieme: il matrimonio è nei loro progetti, così come i figli, ma non c'è fretta. "Ci vogliamo sposare, ma in un momento molto lontano", ha dichiarato lei qualche tempo fa, "Diventare mamma? Voglio aspettare. Mi sono presa un ragazzo più giovane quindi mi sembra giusto che lui si godi la sua vita senza affrettare i tempi". Cecilia ha compiuto 29 anni il 18 marzo, mentre Moser ne festeggerà 27 il prossimo 14 luglio.