19 Dicembre 2013
15:14

Cecilia Rodriguez è incinta? I 3 motivi che ci fanno pensare al sì

Cecilia Rodriguez è davvero incinta di Francesco Monte? In attesa della conferma ufficiale, vi sveliamo quali sono i 3 motivi che ci fanno pensare al sì.
A cura di Stefania Rocco

E' ormai rimbalzata in ogni punto del web la notizia relativa alla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. Fidanzata con Francesco Monte, la sexy sorellina di Belén sembrerebbe essere in attesa del suo primo figlio. Già mamma in seconda del piccolo Santiago – a cui dice di volere bene proprio come se fosse suo figlio – Cecilia ha recentemente dichiarato di pensare al matrimonio come a un evento futuro. Di Francesco è innamorata ma sarebbe un po' presto per pensare di mettere su famiglia. Questi buoni propositi, però, potrebbero essere presto clamorosamente smentiti. Secondo numerosi rumors comparsi sul web, la piccola di casa Rodriguez sarebbe in dolce attesa. Nulla di confermato, certo, ma ci sono 3 motivi che ci fanno pensare che potrebbe trattarsi di una notizia vera.

La foto su Instagram

Prima tra tutte c'è la foto pubblicata da Cecilia su Instagram. L'argentina ha pubblicato un'immagine che la mostra insieme a Francesco, Adelaide De martino e al suo nuovo fidanzato. Le mani di Monte e quelle della sorellina di Stefano sono poggiate sul ventre di Cecilia, quasi a voler proteggere un dolce segreto. Va anche ricordato che proprio pochi giorni fa, Cecilia aveva pubblicato sul medesimo social network una foto in cui sfoggiava un visto gioiello, un anello che sembrerebbe indicare un fidanzamento.

Il post di Verissimo

//

Al punto 2 c'è il post pubblicato su Facebook dallo staff della trasmissione "Verissimo". Il messaggio in questione recita: "Sabato, a Verissimo, riveleremo qual è l'evento clamoroso che porterà Belén e Stefano in Argentina questo Natale". Qual è il "clamoroso evento" in questione? Che si tratti proprio di una lieta notizia da annunciare ai genitori delle due sexy argentine?

Anche Francesco in Argentina

Il 3° punto fa riferimento proprio al viaggio che porterà a breve Belén e Stefano in Argentina. La sexy Rodriguez e suo marito partiranno il 21 dicembre per fare ritorno nel paese natale della showgirl. Insieme a loro, partirà anche la giovane Cecilia. Noi di Fanpage sappiamo per certo che anche Francesco partirà per l'Argentina il prossimo 3 gennaio, una volta terminate le sue serate in giro per l'Italia. Come mai l'ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di seguirli? Dietro questo viaggio si cela solo la volontà di stare vicino a Cecilia o c'è un motivo più profondo?

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si divertono sull'altalena (FOTO)
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si divertono sull'altalena (FOTO)
Cecilia Rodriguez sfoggia "l'anello di fidanzamento": è un regalo di Francesco?
Cecilia Rodriguez sfoggia "l'anello di fidanzamento": è un regalo di Francesco?
Francesco Monte: "Cecilia non è incinta, di Teresanna non parlo più" (ESCLUSIVA)
Francesco Monte: "Cecilia non è incinta, di Teresanna non parlo più" (ESCLUSIVA)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni