413 CONDIVISIONI
28 Luglio 2021
10:21

Cecilia Rodriguez e l’incidente in bici: “Medicata dal team del mio dentista”

Cecilia Rodriguez spiega ai suoi followers com’è caduta dalla sua bicicletta ed è stata medicata dal team del suo dentista, dal quale si era recata per un intervento. Un cerotto sotto il gomito e qualche lieve escoriazione per la sorella di Belen, che ha condiviso un broncio per il fallimento di una giornata che si augurava potesse essere diversa.
413 CONDIVISIONI

Cecilia Rodriguez spiega ai suoi followers com'è caduta dalla sua bicicletta ed è stata medicata dal team del suo dentista, dal quale si era recata per un intervento. Un cerotto sotto il gomito e qualche lieve escoriazione per la sorella di Belen, che ha condiviso un broncio per il fallimento di una giornata che si augurava potesse essere diversa:

I buoni propositi durano ben poco: ero super carica stamattina, ho detto prendo la mia bicicletta e vado a farmi un bel giro, visto che Milano è abbastanza vuota. Mi sono fermata al parco, ho fatto un po’ di meditazione, gli addominali, sono tornata a casa in bicicletta, ho pranzato sano, ho fatto tutte le mie cose, che non ho finito ancora…poi vengo dal dentista e cado in bicicletta, per fortuna il suo team, nel quale ci sono professionisti uno più bravo dell’altro, mi hanno soccorsa e medicata le ferite. Esco dal dentista e piove e io dico: ma chi me l’ha fatto fare? Una volta che decido di uscire in bicicletta, maledizione.

Un piccolo incidente di percorso

Niente di grave, solo un piccolo spavento e la delusione per una giornata andata male nonostante i presupposti dovessero essere dei migliori. A poche ore dal lancio di un nuovo progetto con la sorella Belèn e il fratello Jeremias, con i quali ha messo su un linea di abbigliamento, la bella argentina ha subito il cattivo umore per una caduta inaspettata. Piccoli incidenti di percorso in città, dove non è sempre semplice districarsi con i mezzi a due ruote.

La gioia di zia Chechu per la piccola Vittoria

Intanto la famiglia al completo continua a godersi l'arrivo della piccola Luna Marì, mentre la mamma è impegnata nelle registrazioni di Tu sì que vales, in partenza a settembre. Una poppata e un cambio d'abito in roulotte, la vita lavorativa che è ripartita subito, a pochi giorni dal parto, con un sorriso pieno e una forma smagliante. Il tutto con l'appoggio del fratello maggiore Santiago, che sta dando il suo supporto come Leone Lucia Ferragni ha già fatto con la sorellina Vittoria.

413 CONDIVISIONI
Finale Isola, perché Ignazio Moser si è rifiutato di chiedere a Cecilia Rodriguez di sposarlo
Finale Isola, perché Ignazio Moser si è rifiutato di chiedere a Cecilia Rodriguez di sposarlo
Nuovo arrivo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il benvenuto a Ercole
Nuovo arrivo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il benvenuto a Ercole
Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez è alle Honduras per Ignazio Moser: "Lo terrò tutto per me"
Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez è alle Honduras per Ignazio Moser: "Lo terrò tutto per me"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni