Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ c'è chi inizia a non tollerare il comportamento autoritario di Simona Izzo. Le telecamere del reality hanno immortalato alcuni inquilini di ‘Tristopoli' mentre si lamentavano dei modi di fare della regista, che si è attribuita da sola il nomignolo di ‘mamma'.

L'insofferenza dei gieffini verso Simona Izzo.

Alcuni gieffini si sono detti infastiditi dalla tendenza di Simona Izzo a dare ordini. Spesso, mentre sono seduti a chiacchierare, la regista interviene chiedendo loro di fare qualcosa. Inoltre, più volte ha invitato i suoi compagni di avventura a osservare le sue indicazioni per rispetto della sua età. All'inizio i ragazzi si sono limitati a canticchiare ‘Sei la padrona' sulle note de ‘La cucaracha'. In queste ore, invece, hanno mostrato una vera e propria insofferenza.

Le critiche di Luca Onestini, Cecilia e Jeremias Rodriguez.

"L'acqua è fredda, mettete su un po' d'acqua calda?", questa richiesta di Simona Izzo fatta mentre Cecilia Rodriguez, Jeremias, Luca Onestini e Marco Predolin stavano chiacchierando, ha fatto storcere il naso ai ragazzi. Jeremias ha commentato: "No, io non sto capendo bene. Ho smesso di capire". La sorella gli ha fatto eco: "Io non voglio capire". Luca Onestini si è detto d'accordo con loro: "Io ho smesso anche di farmi delle domande ormai". Cecilia ha aggiunto

"Qua stiamo agli ordini, fai questo, fai quello, bacia quell'altro. Due maroni. Va bene tutto ma a lei piace comandare".

Le lacrime di Simona Izzo.

Nel corso della giornata di ieri, Simona Izzo ha vissuto un momento di sconforto. La regista si è sciolta in lacrime pensando al marito Ricky Tognazzi. Poi ha rivolto un appello ad Alfonso Signorini

"Alfonso ti prego portami Ricky. Secondo me se lo convincono viene. Se Ricky venisse a me basterebbero cinque minuti, non è che dobbiamo fare cose…cinque minuti, per fargli un po' di domande. Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: ‘È venuto mio marito a chiedervi di poter gridare ‘Simona, Simona'?' e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse. Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile".