21 Settembre 2017
17:00

Cecilia Rodriguez è stanca di Simona Izzo: “Vuole comandare, stiamo tutti ai suoi ordini”

Al ‘Grande Fratello Vip’, Cecilia Rodriguez è apparsa sempre più insofferente verso l’atteggiamento autoritario di Simona Izzo. Insieme al fratello Jeremias e a Luca Onestini ha criticato la regista.
A cura di Daniela Seclì

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ c'è chi inizia a non tollerare il comportamento autoritario di Simona Izzo. Le telecamere del reality hanno immortalato alcuni inquilini di ‘Tristopoli' mentre si lamentavano dei modi di fare della regista, che si è attribuita da sola il nomignolo di ‘mamma'.

L'insofferenza dei gieffini verso Simona Izzo

Alcuni gieffini si sono detti infastiditi dalla tendenza di Simona Izzo a dare ordini. Spesso, mentre sono seduti a chiacchierare, la regista interviene chiedendo loro di fare qualcosa. Inoltre, più volte ha invitato i suoi compagni di avventura a osservare le sue indicazioni per rispetto della sua età. All'inizio i ragazzi si sono limitati a canticchiare ‘Sei la padrona' sulle note de ‘La cucaracha'. In queste ore, invece, hanno mostrato una vera e propria insofferenza.

Le critiche di Luca Onestini, Cecilia e Jeremias Rodriguez

"L'acqua è fredda, mettete su un po' d'acqua calda?", questa richiesta di Simona Izzo fatta mentre Cecilia Rodriguez, Jeremias, Luca Onestini e Marco Predolin stavano chiacchierando, ha fatto storcere il naso ai ragazzi. Jeremias ha commentato: "No, io non sto capendo bene. Ho smesso di capire". La sorella gli ha fatto eco: "Io non voglio capire". Luca Onestini si è detto d'accordo con loro: "Io ho smesso anche di farmi delle domande ormai". Cecilia ha aggiunto:

"Qua stiamo agli ordini, fai questo, fai quello, bacia quell'altro. Due maroni. Va bene tutto ma a lei piace comandare".

Le lacrime di Simona Izzo

Nel corso della giornata di ieri, Simona Izzo ha vissuto un momento di sconforto. La regista si è sciolta in lacrime pensando al marito Ricky Tognazzi. Poi ha rivolto un appello ad Alfonso Signorini:

"Alfonso ti prego portami Ricky. Secondo me se lo convincono viene. Se Ricky venisse a me basterebbero cinque minuti, non è che dobbiamo fare cose…cinque minuti, per fargli un po' di domande. Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: ‘È venuto mio marito a chiedervi di poter gridare ‘Simona, Simona'?' e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse. Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile".

Simona Izzo:
Simona Izzo: "Francesco Monte è bello ed elegante, mi chiedo se Cecilia lo meritasse"
Simona Izzo critica la passione tra Cecilia e Ignazio:
Simona Izzo critica la passione tra Cecilia e Ignazio: "Quale 'amore' meraviglioso?"
Le foto di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo
Le foto di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo
401.605 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni