Cecilia Rodriguez: Fabrizio Corona è stupendo e sposerà me
Una Cecilia Rodriguez che non ti aspetti.
Dopo l'esibizione delle sorelle Rodriguez al Chambretti Night per tutti Cecilia era la sorella muta e poco vivace della più nota Belen ma ora la piccola di casa ha stupito tutti con delle dichiarazioni pepate sulla coppia Belen- Corona.
Dopo che la timida Cecilia Rodriguez ha posato nuda per Maxim aveva detto di non essere interessata al mondo dello spettacolo: troppa falsità e giudizi affrettati. Ma ora forse le cose sono cambiate ed è pronta ad affrontare la celebrità.
Tornando a Fabrizio Corona e Belen che hanno litigato con Nina Moric è notoche i tre vivano insieme in un insolito triangolo familiare e la convivenza sembra andare a gonfie vele. “Fabrizio per me è stupendo. Viviamo tutti e tre insieme, come una famiglia. Un po' lui è innamorato di me, lo so. Sposerà me…" ha esordito Cecilia durante l'intervista.
L a ragazza argentina difende a spada tratta suo cognato soprattutto a proposito del video hot di Belen Rodriguez spuntato fuori dal nulla: “Fabrizio è stato grande– ha detto- l'ha difesa”. Ma gli elogi al re del paparazzo sono appena iniziati: "Per me è stupendo, un patatone. Un uomo che si prende cura di mia sorella talmente bene che a volte è persino un po’ esagerato. È un uomo da sposare veramente”.
Su un eventuale matrimonio tra i due Cecilia dice la sua: "E' una decisione di Belen. Io glielo auguro perché lui è un bell’uomo che mi piace tantissimo e lei è una donna da sposare". D'altronde per Cecilia Belen e Fabrizio sono una coppia perfetta da sempre.
Sul suo rapporto con Fabrizio Corona Cecilia è estremamente soddisfatta: "Quando Belen non c’è lui mi chiama o mi porta a mangiare. È un bel rapporto. Così lei è tranquilla. Non penso sia gelosa. Un po’ lui è innamorato di me, lo so. Si sposerà con me" scherza con un po' di malizia.
Dichiarazioni piccanti in attesa di vedere Cecilia Rodriguez nel cast di Io Ballo.
Alessandra Pugliese