moric

Nina Moric con Martin Evans alle Seichelles è una delle immagini più belle di questa settimana di gossip, purtroppo le foto nascondono una felicità solo apparente.

Il suo toyboy la rende serena, la fa stare bene ma nella vita della showgirl c’è un altro uomo, che nessuno può toccarle, è suo figlio Carlos Maria. Avuto dal matrimonio con Fabrizio Corona, il bambino avrebbe trascorso lo scorso week-end proprio in compagnia del padre.

Il re dei paparazzi, secondo il settimanale “Chi”, era tornato da poco da un viaggio d’amore in Sicilia in compagnia di Belen Rodriguez. La crisi tra i due, dovuto a un presunto ritorno di fiamma con il calciatore Marco Borriello, era solo un’altra invenzione dei giornali.

La rivista riporta che la coppia felice ha portato Carlos in un bar del centro di Milano e i tre si sono seduti a un tavolino per ordinare quando è arrivata Nina furiosa, che con aria seriosa e con gli occhi infuocati si è seduta al tavolo con loro, senza invito.

La modella croata ha fatto una scenata davanti il figlio contro il suo ex marito e la sua compagna, pare siano volate parole grosse. La Rodriguez, per evitare figuracce, ha raccolto le sue cose e con noncuranza si è alzata e se n’è andata, mentre la Moric ha continuato a urlare contro Fabrizio.

Lei che sempre dichiarato che Corona non è un buon padre, ha avuto un attacco isterico proprio sotto gli occhi innocenti del bambino, che già vive una vita non certo serena per la separazione dei suoi genitori, poi si ritrovare ad essere al centro delle loro discussioni.

Speriamo che entrambi possano trovare un punto di unione e pensino al bene di Carlos.

Ilaria Aurino