Alla notizia della rottura tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, per molti fan del gossip italiano sarà stato inevitabile pensare a un eventuale ritorno di fiamma con la ex Cecilia Rodriguez. I sostenitori della coppia scoppiata all'ultimo Grande Fratello Vip, però, avranno un'amara sorpresa: Chechu è ancora felicissima accanto a Ignazio Moser e non ha alcun ripensamento. Anzi, la modella sorella di Belen e il figlio del grande Francesco Moser stanno addirittura pensando a un figlio, come ha spiegato lei a Gente:

Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia.

La ‘luna di miele' alle Maldive

Cecilia e Ignazio hanno trascorso alcuni alle Maldive, in una sorta di luna di miele in uno dei più paradisi esotici al mondo. "Qualche istante prima di partire, mentre chiudevo la valigia, mi ha colto un senso di smarrimento: ‘Se superiamo questa, se non litighiamo nemmeno laggiù, è fatta!’, ho pensato", ha continuato Cecilia, che ha spiegato come la sua vita sia migliorata dopo che l'amore con il ciclista è sbocciato al GF Vip:

Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso. Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia. Lo stringerei a me tutto il giorno. A volte cerco di trattenermi, perché so di essere pesante, ma è così stupendo: che ci posso fare?

Anche Ignazio Moser desidera un figlio

Le fa eco Moser, che ha instaurato ottimi rapporti con la famiglia della Rodriguez (specialmente il fratello Jeremias e il "cognato" Andrea Iannone) e, nonostante la giovane età, sta già sentendo il desiderio di diventare papà. "L’armonia è stata perfetta" alle Maldive e, "se possibile, mi sono innamorato di Cecilia ancora di più". Nei prossimi anni, dunque, arriveranno figli e nozze?

Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni (ricordiamo che Cecilia ne ha 28, ndr) e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. Ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo.

E intanto Monte penserebbe ancora a Cecilia

Come reagirà Francesco Monte a queste parole? Il concorrente dell'Isola dei Famosi sembrava aver archiviato completamente la storia (finita male) con la Rodriguez. La versione raccontata da Paola Di Benedetto dopo la loro rottura, però, è molto diversa: "Cecilia Rodriguez? Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiano segnato. Il dolore assume diverse forme. Il suo quello di Cecilia. Non trovo altre spiegazioni".