2 CONDIVISIONI

Cecilia Rodriguez: “Francesco ha un’altra? Sarei contenta, è normale andare avanti”

Cecilia Rodriguez ha commentato la possibilità che Francesco Monte abbia una nuova fidanzata e si è detta serena dell’ipotesi che anche il suo ex fidanzato abbia trovato qualcuno più giusto per lui, così com’è accaduto a lei nella casa del Grande Fratello Vip.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI
Immagine

Stando agli ultimi rumors nel mondo del gossip, Francesco Monte avrebbe già trovato una nuova ragazza dopo la rottura con Cecilia Rodriguez. Sembra proprio che il giovane pugliese abbia voluto voltare drasticamente pagina e che al suo fianco sia spuntata una donna pronta ad amarlo. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Cecilia Rodriguez ha parlato di queste voci.

Vederlo con un’altra? Non ho nessun problema, anzi, sarei contenta se avesse davvero un’altra. Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcuno che lo faccia stare bene. È normale andare avanti. Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto.

L'isola e Furore 2 nel futuro di Francesco Monte

Della partecipazione a Uomini e Donne del suo ex fidanzato nemmeno una parola, soprattutto dall'ex tronista, che sembri più interessato a fare altro tipo di esperienze in tv. Dopo aver provato l'ebbrezza del dating-game con Maria De Filippi, per ben due anni (prima come corteggiatore e poi come tronista), ed essere passato nella casa di un reality come il Grande Fratello Vip, adesso Francesco è pronto per raggiungere mete più lontane, ovvero quelle di un game-show come L'Isola dei famosi: "Non ho ancora ricevuto nessuna conferma anche se tutti danno per scontato che succederà. Io dico solo che ci andrei di corsa, è un’esperienza che mi piacerebbe vivere“. Di sicuro lo vedremo nelle vesti di attore nella serie Furore 2, per la quale ha lavorato sodo, studiando recitazione e guadagnandosi un posto nell'ambito cast:

Ho frequentato un’accademia di teatro a Roma. A marzo mi vedrete in Furore 2, la fiction di Canale 5. Interpreterò il migliore amico di uno dei protagonisti, Massimiliano Morra. Il mio modello è Claudio Santamaria.

2 CONDIVISIONI
Cecilia Rodriguez insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco: ecco perché
Cecilia Rodriguez insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco: ecco perché
Tutti con Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez chiagne e ...."
Tutti con Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez chiagne e ...."
L'estate d'amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
L'estate d'amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni