Cecilia Rodriguez: “Ho detto a Francesco Monte di trovarsi un’altra”, lui sosteneva il contrario
Le lacrime di Francesco Monte non avrebbero prodotto alcun effetto nell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Intervistata a Casa Signorini. La modella argentina fa sapere di avere consigliato più volte al suo ex di voltare pagina e di trovare un’altra donna che lo faccia stare bene: “Io gliel’ho detto mille volte e gli auguro di trovare una bella persona che lo faccia stare bene, e con cui potrà condividere la sua vita come faccio io con Ignazio”. Si dice inoltre convinta che Monte non sia più innamorato di lei. Semplicemente, la Casa del Grande Fratello Vip starebbe facendo riaffiorare ricordi dolorosi:
Non penso che Francesco sia ancora innamorato di me. È passato un anno ormai… È la situazione all’interno della casa che ti spinge a essere più vulnerabile. Non sai niente di quello che succede fuori dal Grande Fratello, sei solo e, inevitabilmente ti tornano in mente vecchi ricordi. Poi lui lì rivede gli stessi posti dove è nata la relazione tra me e Ignazio e questo rende la situazione più difficile.
Ignazio Moser rincara la dose
Ospite a Mattino Cinque, Ignazio Moser ha parlato di Monte anche a nome della sua attuale compagna: “Per Francesco Monte sarebbe anche arrivata l'ora di voltare pagina, lo diciamo soprattutto per lui. Speriamo che questo inizio sia stato un metabolizzare un dolore, un distacco e ora scriva una storia nuova”. Cecilia, invece, ha dimostrato maggiore insofferenza:
Bisogna cambiare qualche virgola per far andare diversamente la storia della tua vita. Se scegli lo stesso letto e lo stesso armadio, finisce male. Non dico che non dovesse andare al Grande Fratello Vip, gli può fare anche bene, ma è un contesto sicuramente un po' più duro. Dopo un anno, sono stanca di essere accusata di cose che non esistono, è finita una storia in un contesto sbagliatissimo ma non ho fatto niente di male.
Le lacrime di Monte nella Casa del GF
Francesco si è lasciato andare ai ricordi solo pochi giorni fa. Dopo essere entrato nella Casa che vide nascere l’amore tra Cecilia e Moser, il gieffino non è riuscito a trattenere le lacrime. Anche lui considera chiuso quel capitolo della sua vita ma ha ammesso in Confessionale di avere a lungo seppellito il dolore, impedendosi di viverlo in fondo e voltare pagina.