La crisi tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non si sarebbe potuta evitare in alcun modo. È quanto emerge dall’intervista rilasciata dall’influencer argentina a Caterina Balivo nel corso dell’ultima puntata di Vieni da me. Cecilia ha ammesso che l’attrazione nei confronti di Ignazio Moser, al quale è legata dal 31 ottobre 2017, sarebbe nata già dopo i primi minuti nella Casa. Per convincerla, confessa divertita, al figlio d’arte sarebbe bastato sfoggiare gli addominali:

È nato tutto da uno sfioramento di mani quel 31 ottobre 2017, mi ricordo anche la data. Quando ho saputo che doveva entrare nella casa ho cercato su Google chi fosse, ma ero fidanzata, non l’ho guardato con altri occhi.  Ho pensato: “Che bel ragazzo” ma per due settimane non ci siamo più visti perché ci hanno divisi, quindi non ho potuto conoscerlo meglio, però mi incuriosiva. Ho pensato che non fosse il mio tipo, poi dopo due minuti si è slacciato la camicia e mi sono detta: “Mi sa di sì, mi sa che mi piace troppo”.

Mai pentita di avere lasciato Francesco Monte

Cecilia ha maturato dolorosamente la decisione di lasciare Francesco Monte ma, dal momento in cui ha compreso che sarebbe stato inevitabile, ha deciso di andare avanti per la sua strada senza mai più guardarsi indietro: “Tante persone lo hanno messo in dubbio quando abbiamo partecipato a questo reality, tante persone non ci hanno creduto, tante si sono arrabbiate molto con noi, io sono stata me stessa e penso che si sia visto perché se avessi dovuto controllare la situazione avrei fatto tutt’altro, però ho seguito il mio cuore e ho fatto quello che mi andava di fare”. E, a distanza di due anni da quel momento, del compagno resterebbe gelosissima:

Lo sono molto, è il mio uomo e quando lo guardano sono sicuramente orgogliosa, ma quando lo guardano troppo non mi piace perché bisogna essere educati nella vita, rispettosi nei confronti degli altri.

Le nozze non previste con Ignazio Moser

Per il momento, il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser resta un evento non definito all’orizzonte. La sorella di Belén non ha fretta di mettere l’anello al dito e il compagno ha più volte dichiarato che, più che sposarsi, gli piacerebbe avere un figlio. Si tratta di due progetti che non si realizzeranno nell’immediato futuro. Entrambi sono ancora troppo giovani.