172 CONDIVISIONI
7 Marzo 2015
20:56

Cecilia Rodriguez litiga ancora con Rachida: “Vuoi comandare tu, lo dicono tutti”

La cuoca dell’Isola e la nuova arrivata litigano proprio sull’autorità in cucina. Rachida è chiara: “Del riso mi occupo io” e Cecilia sbotta: “C’è scritto nel regolamento?”. Alla fine la Rodriguez ha la meglio e ottiene il ruolo di cuoca per un giorno. Rachida, stanca, sceglie di non mangiare.
A cura di A. P.
172 CONDIVISIONI

L'impatto di Cecilia Rodriguez sull'Isola dei famosi sta creando delle vere e proprie spaccature del gruppo e pare abbastanza certo che, anche per l'importanza della sorella di Belen nelle dinamiche di gruppo, sia senza dubbio uno di quei personaggi destinati a rimanere fino alla fine del programma a Playa Uva. Dopo aver difeso Cristina Buccino due giorni fa, quando la prorompente concorrente è stata attaccata da Rachida per le sue moine con Belli e il rapporto promiscuo stabilito con l'attore tramite atteggiamenti a suo giudizio poco consoni, Cecilia si è imbattuta in un'altra lite furiosa con l'ex concorrente di Masterchef.

Motivo dello scontro è stata la cucina, ovvero l'autorità di Rachida in merito alla cucina e alla preparazione del cibo per i naufraghi, qualcosa che tutti avevano dato sino ad ora per scontato. Durante il daytime di oggi è infatti emersa la volontà di Cecilia di smontare questa autorità intoccabile, un'intenzione probabilmente dettata anche dal ruolo da lei assunto su Playa Desnuda, quando trovandosi da sola con Brice Martinet ha chiaramente svolto il ruolo di cuoca per entrambi. Quando ha provato a mettere le mani "ai fornelli", a quattro giorni dal suo arrivo sull'Isola, si è sentita dire da Rachida: "Questo compito del riso è il mio. Devi saperlo da oggi".

A quel punto Cecilia è esplosa, rispondendo a tono e senza peli sulla lingua: "È tuo? Quando mai? C’è il regolamento che Rachida può solo lei cucinare?". Battibecco che deve aver messo tensione a Rachida la quale, allontanandosi con la pentola, ha fatto cadere il riso per terra, beccandosi così il rimprovero di Cecilia: "Guarda! Guarda la cura che ti prendi delle cose Rachida! Ci hai buttato tutto il riso per terra". A quel punto ci ha pensato Rocco Siffredi a tentare di mettere pace, decretando Rachida sia molto stanca e promuovendo Cecilia cuoca per un giorno. La cuoca "ufficiale" non l'ha presa benissimo, allontanandosi e affermando "Cecilia non la sopporto, ha fatto la ficcanaso. È una ragazza velenosa e ha portato fango qua. A me non piace!". I naufraghi hanno cucinato tutti insieme, come ha affermato Cecilia, ma hanno fatto a meno di Rachida, che ha preferito non mangiare.

172 CONDIVISIONI
Altro che sexy, Cecilia per Rachida è: "Quella cazz* di trans che si è rifatta le tette"
Altro che sexy, Cecilia per Rachida è: "Quella cazz* di trans che si è rifatta le tette"
Cecilia infuriata con Rachida: "Non sono una stronz* e nemmeno un trans"
Cecilia infuriata con Rachida: "Non sono una stronz* e nemmeno un trans"
Cecilia Rodriguez cade sul palco
Cecilia Rodriguez cade sul palco
117.215 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni