Cecilia Rodriguez mantiene la promessa, fuori dal GF Vip aspetta Ignazio: “Non vedo l’ora di viverti”
Cecilia Rodriguez ha intenzione di mantenere la promessa fatta a Ignazio Moser prima di lasciare il ‘Grande Fratello Vip‘. Fuori dalla casa, infatti, sta aspettando il ciclista per vivere finalmente a pieno questa storia d'amore. In queste ore, ha fatto pervenire un romantico "messaggio aereo" al suo fidanzato, che – visibilmente emozionato – ha ammesso di sentire la mancanza della modella.
Il messaggio di Cecilia Rodriguez
"Non vedo l'ora di viverti, mi manchi Nachito": sono queste le parole che Cecilia Rodriguez ha fatto incidere sullo striscione che è volato sulla casa del ‘Grande Fratello Vip'. La modella, dunque, ha dimostrato di voler mantenere la promessa fatta a Ignazio Moser. Prima di uscire dalla casa, infatti, gli disse: "Io ti aspetto fuori e ti prometto di non farti mai del male. Io non riesco più a viverlo qui dentro, ho bisogno di viverlo fuori".
La reazione di Ignazio Moser
Ignazio Moser è apparso felicissimo della sorpresa e molto emozionato. Da quando Cecilia Rodriguez è uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip', il ciclista non è più riuscito a riposare bene. Alla vista di quel messaggio, ha mandato un bacio al cielo e ha esclamato: "Grazie amore. Anch'io non vedo l'ora di viverti. Finalmente stanotte si dorme. Mi manchi tanto anche tu, lo sai. Questo è l'aereo più bello che io abbia mai ricevuto".
Cecilia Rodriguez ha chiuso con Francesco Monte
Nel corso dell'undicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip', trasmessa lunedì 20 novembre, Cecilia Rodriguez ha ribadito di considerare la relazione con Francesco Monte definitivamente chiusa. Le sue parole sono state: "Io non lo amo più, perciò non potrei tornare indietro. Lo dico con dispiacere, perché ha fatto tanto per me ma non posso tornare più indietro".