23 Novembre 2017
18:04

Cecilia Rodriguez mantiene la promessa, fuori dal GF Vip aspetta Ignazio: “Non vedo l’ora di viverti”

Aereo per Ignazio Moser. Il mittente è Cecilia Rodriguez. La modella ha fatto sapere al ciclista che lo sta aspettando fuori dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’ e che i suoi sentimenti non sono cambiati. Moser – visibilmente emozionato – ha ammesso di sentire la sua mancanza.
A cura di Daniela Seclì

Cecilia Rodriguez ha intenzione di mantenere la promessa fatta a Ignazio Moser prima di lasciare il ‘Grande Fratello Vip‘. Fuori dalla casa, infatti, sta aspettando il ciclista per vivere finalmente a pieno questa storia d'amore. In queste ore, ha fatto pervenire un romantico "messaggio aereo" al suo fidanzato, che – visibilmente emozionato – ha ammesso di sentire la mancanza della modella.

Il messaggio di Cecilia Rodriguez

"Non vedo l'ora di viverti, mi manchi Nachito": sono queste le parole che Cecilia Rodriguez ha fatto incidere sullo striscione che è volato sulla casa del ‘Grande Fratello Vip'. La modella, dunque, ha dimostrato di voler mantenere la promessa fatta a Ignazio Moser. Prima di uscire dalla casa, infatti, gli disse: "Io ti aspetto fuori e ti prometto di non farti mai del male. Io non riesco più a viverlo qui dentro, ho bisogno di viverlo fuori".

La reazione di Ignazio Moser

Ignazio Moser è apparso felicissimo della sorpresa e molto emozionato. Da quando Cecilia Rodriguez è uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip', il ciclista non è più riuscito a riposare bene. Alla vista di quel messaggio, ha mandato un bacio al cielo e ha esclamato: "Grazie amore. Anch'io non vedo l'ora di viverti. Finalmente stanotte si dorme. Mi manchi tanto anche tu, lo sai. Questo è l'aereo più bello che io abbia mai ricevuto". 

Cecilia Rodriguez ha chiuso con Francesco Monte

Nel corso dell'undicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip', trasmessa lunedì 20 novembre, Cecilia Rodriguez ha ribadito di considerare la relazione con Francesco Monte definitivamente chiusa. Le sue parole sono state: "Io non lo amo più, perciò non potrei tornare indietro. Lo dico con dispiacere, perché ha fatto tanto per me ma non posso tornare più indietro".

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto sposi:
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto sposi: "Non vedo l'ora di viverti per tutta la vita"
Cecilia e Ignazio si scambiano una promessa:
Cecilia e Ignazio si scambiano una promessa: "Siamo innamorati, fuori dal 'GF Vip' staremo insieme"
Sexy outfit di Cecilia Rodriguez alla finale del GF Vip: nel backstage con Ignazio e Jeremias
Sexy outfit di Cecilia Rodriguez alla finale del GF Vip: nel backstage con Ignazio e Jeremias
32.863 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni