Cecilia Rodriguez si è ripulita la coscienza lasciando Francesco Monte, l’opinione dei lettori di Fanpage
Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte solamente per ripulirsi la coscienza. È questo il pensiero del 69% tra lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al nostro sondaggio. Solo il 27% pensa invece che la sorella di Belen Rodriguez abbia fatto bene a lasciare Francesco Monte per godersi la sua storia d'amore con Ignazio Moser all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Questa sera, nel corso della nona puntata, non ci sarà un nuovo confronto con Monte ma si sicuramente si snoccioleranno alcuni aspetti della questione perché è a tutti gli effetti un tema caldo.
Francesco Monte non perdona Cecilia
E a "Domenica Live" è intervenuto Francesco Monte, il quale ha dichiarato di amare ancora Cecilia Rodriguez ma di non essere disposto a perdonare. Si è interrogato sul suo comportamento nei giorni prima che Cecilia entrasse nella casa del GfVip, non ravvisando alcun problema. Ha poi smentito di essere già in crisi con lei prima della casa:
Quando Cecilia è entrata al Gf Vip, non eravamo in crisi. Anzi, l'ho dovuta convincere io a partecipare. Sinceramente non avrei mai immaginato una cosa del genere. Falso che ci eravamo già lasciati: se fosse così non le avrei fatto una festa prima che partisse. Né la mia famiglia né i miei amici avrebbero mai immaginato una cosa del genere.
La frase di Ignazio su Cecilia che stona
E sicuramente, oltre alle frasi di Monte, al GfVip questa sera si parlerà anche nello specifico di Ignazio Moser e dei commenti e delle confidenze fatte a Ivana Mrazova e a Giulia De Lellis sulla notte con Cecilia Rodriguez. Il figlio del ciclista si è espresso parlando in questo modo sulla durata del rapporto: "Più o meno 10 minuti?", chiede Ivana e lui replica: "Beh guarda se lasci la tazza fuori sotto l'acqua 10 minuti si riempie poco, se la lasci fuori 53 giorni….".