Ignazio Moser è finito di nuovo nell'occhio del ciclone fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo il primo rapporto sessuale avuto con Cecilia Rodriguez nella suite ceduta loro da Raffaello Tonon, il ciclista si è confidato con Ivana Mrazova e Giulia De Lellis, esprimendosi in questo modo: "Diciamo che il rapporto è durato molto poco mi sono praticamente svuotato subito…", "Quindi più o meno 10 minuti?" ha chiesto Ivana e lui, sempre più diretto e senza filtri, ha risposto: "beh guarda se lasci la tazza fuori sotto l'acqua 10 minuti si riempie poco, se la lasci fuori 53 giorni….". 

#1 Ignazio: Con Cecilia abbiamo dato i numeri.

La conversazione ha fatto il paio con quella avuta precedentemente in Casa, sempre con le due ragazze, e mandata in onda da Domenica Live davanti agli occhi di Francesco Monte. In Questo scambio, al risveglio dopo la suite in questione, Ignazio si era espresso con i medesimi sorrisini, dicendo di ‘aver dato i numeri‘ con Cecilia sotto il piumone e rimarcando la brevità dell'atto sessuale. Questo continuo condividere dettagli intimi della sua fresca relazione non è piaciuto per niente ai fan del GF Vip e agli accaniti sostenitori della coppia Monte/Rodriguez, convinti del fatto che Cecilia si pentirà amaramente di aver preferito un tipo come il ciclista a un uomo come Francesco Monte, suo partner rispettoso e amorevole da ben 4 anni.

#2 Ignazio: Se le scopi bene tornano tutte.

D'altronde la condotta di Ignazio nella Casa del Grande Fratello Vip, quando meno a livello verbale, non è stata ad oggi delle migliori e questo non ha che alimentato il dissenso pubblico nei suoi confronti. Risale alle prime settimane la prima polemica sulla famosa ‘lista di donne di Ignazio Moser', che lui stesso aveva descritto in una conversazione collettiva in giardino. A conti fatti, Moser Jr avrebbe avuto ben 163 donne e la risposta alla domanda sul come era riuscito ad averle è stata, se possibile, anche peggiore del racconto di virile autocelebrazione: "Beh se le scopi bene tornano tutte". La bufera scatenatasi nel corso della diretta del lunedì, quando Daniele Bossari lo nominò proprio per il discutibile approccio al gentil sesso palesato in settimana, fu sedata dal bonario ‘ma dai, stava scherzando' dei coinquilini più giovani, stretti intorno a lui nel tentativo di difenderlo dagli attacchi esterni.

#3 Ignazio: Non sai quante madri di famiglia ho bruciato.

Come se non bastasse, poche settimane dopo, è arrivata la seconda frase infelice, rimarcata anche da Francesco Monte nel fatidico confronto tv. In pratica, Ignazio Moser, parlando nuovamente di donne, aveva detto a Bossari "Non sai le madri di famiglia che ho bruciato io", mostrandosi tronfio e compiaciuto. La frase in questione, riportata in diretta nazionale, aveva scatenato altre polemiche e critiche a questo modo, ritenuto becero, di rapportarsi al sesso femminile, descrivendo particolari delle sue storie passate senza il benché minimo tatto. Motivo per il quale Monte, interpellato da Barbara D'Urso a Domenica Live, ha dichiarato: "Ho paura che si bruci e mi fa stare male che lo stia già facendo".

A post shared by Perla (@le___perle) on