Cecilia Rodriguez: “Sono felice per Corona, non meritava una pena tanto dura”
La scarcerazione di Fabrizio Corona è stata al centro delle notizie per diversi giorni, costringendo diversi personaggi del mondo dello spettacolo a esprimersi sulla questione. Dopo le parole spese da Belén Rodriguez, tocca alla sorella Cecilia esternare il suo pensiero circa la ritrovata libertà dell’ex cognato, un uomo a cui stata vicina per anni in virtù del suo legame con la showgirl argentina. Intervistata da Il Messaggero in occasione del lancio del nuovo salone di bellezza aperto da Belén (nuovo impegno dopo l’apertura del “Ricci”), Cecilia si dice felice che l’ex cognato sia stato scarcerato. Le pena inflittagli dalla giustizia sarebbe stata sproporzionata rispetto alla gravità dei reati commessi:
Sono contenta che Fabrizio Corona sia stato scarcerato e affidato ai servizi sociali. Lo conoscevo perché è stato a lungo il fidanzato di mia sorella Belén: non credo si meritasse una pena tanto dura.
Le vacanze a Formentera con Belén e il fidanzato Francesco Monte
Cecilia conferma, inoltre, che anche per quest’anno trascorreranno le vacanze formato famiglia a Formentera:
Per lo più staremo in casa! Cuciniamo, cantiamo, parliamo. Il fatto è che riusciamo a stare insieme solo due settimane all’anno. E in quelle occasioni cerchiamo di godere reciprocamente al massimo uno dell’altro.
E sul matrimonio con Francesco Monte, Cecilia fa ancora una volta marcia indietro:
Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. Sono appena due anni che stiamo insieme, senza contare che io ho solo 25 anni. Insomma, l’intenzione c’è, ma non abbiamo fretta. Mi piacerebbe essere una mamma giovane. Sogno una famiglia numerosa e vorrei il primo figlio intorno ai 27 anni. Poi vedremo, queste cose non si decidono a tavolino.
Per il momento, la sexy sorella di Belén resta concentrata sul lavoro. In cantiere alcuni progetti top secret che non intende ancora svelare e l’attività da imprenditrice accanto alla sorella, con la quale ha lanciato una linea di costumi da bagno che continua a riscuotere grosso successo.