video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez: “Quando mi sposerò, Belén sarà la mia damigella d’onore”

Cecilia Rodriguez non ha ancora pianificato la data delle nozze con Francesco Monte. Di una cosa, però, è certa. A farle da damigella d’onore sarà la sorella Belén.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

Cecilia Rodriguez sta cominciando a preparare le nozze con Francesco Monte, sebbene non sia ancora stata stabilita una data. Intervistata in occasione della fiera “Mia Sposa”, la sexy sorellina di Belén ha anticipato che sarà proprio l’argentina più famosa della televisione italiana a farle da testimone di nozze:

“Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che quel giorno lei fosse in prima linea con me”.

Cecilia: “Francesco e io non sappiamo quando sposarci

Cecilia è fidanzata con Francesco Monte da 3 anni e i due stanno progettando il momento in cui pronunceranno finalmente il sì. Quella che desidera la Rodriguez è una cerimonia in grande stile che non sarà celebrata in chiesa:

Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto in un grande giardino.

Si sposeranno in Italia, dove la famiglia Rodriguez si è trasferita al completo già da un anno: “Ad oggi ho tutti i miei affetti più cari in Italia, quindi penso ad un matrimonio qui. Poi magari, se c’è la possibilità, anche una festa con tutti gli amici in Argentina”. Purtroppo la data delle nozze non è stata ancora fissata. Sia Francesco che Cecilia si sentono ancora troppo giovani per affrettare i tempi:

“Io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. Ho 26 anni, c’è ancora tempo. Sono una persona che senza amore non vive. Vorrei essere amata sempre ma mi piace anche tanto amare. Per me l’amore è tutto, senza non si va da nessuna parte. La famiglia per me è la cosa per me più importante. Il mio fidanzato e i miei amici sono fondamentali, tra le persone da amare sempre c’è anche il mio cane”.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views