168 CONDIVISIONI

Cecilia Rodriguez su Belen: “E’ felice, con Corona è rottura definitiva”

Cecilia Rodriguez commenta la situazione sentimentale della sorella Belen a Mattino Cinque. E su Corona ammette che è l’uomo che tutte le donne vorrebbero.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
168 CONDIVISIONI

Immagine

E si torna a parlare delle sorelle Rodriguez. Dopo l'incidente stradale di Belen Rodriguez con il suo nuovo fidanzato Stefano De Martino, ballerino di Amici che è riuscito a far approdare il gossip sul palco del "gioiellino" di Maria De Filippi in prima serata, è la volta di Cecilia Rodriguez che, essendo molto legata alla sorella, va in giro a fare shopping per le vie di Milano. Ma Belen non passa di certo inosservata: se i paparazzi la inseguono, lei veste con minigonna attillata in jeans e scarpe da ginnastica. Un abbigliamento adatto a mandare in tilt gli ormoni maschili e a far rizzare i capelli alle casalinghe disperate e un po' invidiose. Sarà il caldo, sarà il vizio (quasi l'ossessione) di volersi far notare, ma le Rodriguez fanno sempre notizia. Eppure al Tg5 Belen aveva detto che non avrebbe speso una parola sul suo flirt con il suo Stefano e che non avrebbe più dato spettacolo soprattutto sulla sua vita privata: qualcuno sospetta, però, che dietro al flirt De Martino-Rodriguez si nasconda Fabrizio Corona. La sorella invece, maglietta bianca e jeans attillati, senza (fortunatamente) scarpe slacciate come Belen che vuole apparire libera e ribelle. Sarà l'effetto post Corona?

Cecilia e Belen entrano ed escono dai negozi con una facilità e velocità da far impazzire i fotografi oltre i milanesi "curiosoni" sempre all'agguato. D'altronde le Rodriguez non devono badare a spese e soprattutto il loro fisico mozzafiato si presta ad indossare anche uno straccio rifilato dall'immondizia. Il fondoschiena di Belen è il più invidiato in Italia, e Cecilia cerca giustamente di cavalcare la cresta dell'onda, quindi il grande successo della sorella, che è passata dal palco dell'Ariston a quello di Colorado in quel di Cologno Monzese.

Cecilia Rodriguez è stata ospite anche a Mattino Cinque e non ha perso occasione per parlare della situazione sentimentale di Belen: "Io adesso la vedo felice, tranquilla e non ha più casini". Il riferimento è senza dubbio alla travagliata storia d'amore con Fabrizio Corona tra guai giudiziari e gossippari. Ma Cecilia sorprende tutti, non è sua intenzione infatti attaccare Corona, anzi: "Lui fa il personaggio: a casa era un altro, è l'uomo che ogni donna sogna. Ogni tanto infatti passo a trovarlo nella sua agenzia". Ma i due, Corona e Belen, non si sentono più: tra loro è proprio rottura definitiva. Il motivo della separazione non è stato ancora svelato. "Belen è una persona fantatica, mia mamma è orgogliosa di avere una figlia come lei, infatti parla sempre di lei, tanto è che io e mio fratello siamo un po' gelosi" conclude Cecilia.

168 CONDIVISIONI
La rottura tra Belen e Corona è una bufala
La rottura tra Belen e Corona è una bufala
Belen conferma la rottura con Corona ed Emma le fa gli auguri
Belen conferma la rottura con Corona ed Emma le fa gli auguri
Belen Rodriguez replica a Corona: "Pagami le multe!"
Belen Rodriguez replica a Corona: "Pagami le multe!"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views