Il caso dell'anno potrebbe essere tutta una montatura architettata proprio da Fabrizio Corona, "cornuto contento" per il bene dell'azienda.

Belen Rodriguez ha tradito Corona con Stefano De Martino stanno insieme e hanno letteralmente occupato le chiacchiere italiane del gossip delle ultime settimane. Oggi sul portale Social Channel, spunta una foto in esclusiva che ritrae i due in un bacio appassionato. Soltanto ieri, Mediaset pubblicava le fotografie della coppia insieme, in giro per Roma, ma c'è qualcosa che non va: l'ex ragazzo di Emma appariva poco naturale in quegli scatti, quasi come fosse un servizio fotografico organizzato a tavolino. Oggi siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli, che ci fanno porre una domanda lecita: e se tutto rientrasse in un grande disegno architettato proprio da Fabrizio Corona per movimentare tutto?

Partiamo proprio dalla foto di Social Channel, l'unico portale in possesso di un'esclusiva così importante in un momento così delicato. Risaliamo quindi al suo proprietario, o meglio, al nome e cognome della persone che ha il dominio registrato tramite Whois, il database di ricerca dei domini, e risulta essere tale Mirko Scarcella.

Scarcella è il proprietario di Social Channel

Andiamo a trovare tracce di lui sul web, guardiamo un profilo Facebook dove appare con una bella faccia sveglia e in posa mentre si tatua o abbraccia il Kevin dell'ultimo GF12, poi leggiamo che lavora come "uomo d'affari" presso la Carisma Press Communication Management, la quale risulta priva di siti di riferimento e notiamo un link al suo profilo Twitter, attraverso il quale ci mettiamo poco per verificare che è lui ad essere effettivamente il proprietario responsabile di Social Channel. Forse solo perché con un tweet ha postato la foto del bacio tra Belen e Stefano e l'ha inviata a Selvaggia Lucarelli, riferendole che è una sua esclusiva.

Adesso viene il bello perché ci basta digitare la parola chiave "mirko scarcella" su Youtube per trovare esattamente questo:

http://www.youtube.com/watch?v=FdrT81Hruv4&feature=plcp

Avete visto? E' Fabrizio Corona che invita tutti ad un evento in Puglia per cercare nuovi volti. Ma perché questo file si chiama Mirko Scarcella? Del resto i fatti destano più di un sospetto, le foto in esclusiva di Scarcella ed il suo stretto legame al paparazzo non fanno che alimentare il pensiero che tutto il carrozzone accaduto ad Amici, possa essere l'ennesima trovata per alimentare polveroni mediatici a buonissimo mercato. Dal suo canto Corona ha specificato, in una recente intervista a Verissimo, che è stanco di essere additato come l'artefice di tutte le gossippate che riguardano Belen e che ormai la gente lo da per scontato che ci sia lui dietro ogni scoop. D'altronde si sa che dietro ogni scoop che si rispetti, si celino sempre delle "strane coincidenze" difficili da spiegare, che spesso si rivelano il piatto perfetto per sfamare le bocche dei più maliziosi. Che siano proprio loro ad aver capito tutto?

UPDATE 16.49: a seguito della pubblicazione di questo articolo e dopo nemmeno due ore dalla sua diffusione, "stranamente" il video in questione è stato rimosso da Youtube.

Scarcella e Corona su Youtube