video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez sull’Isola è nuda ma coperta di foglie, ecco perché può

Doveva essere “Playa Desnuda” e invece di nudo c’è proprio poco. Cecilia Rodriguez e Brice Martinet non mostrano nulla del loro corpo, essendosi fabbricati da soli degli abiti. Ma non dovevano rimanere “nature” come nello spirito del gioco?
A cura di Stefania Rocco
1.162 CONDIVISIONI

Immagine

La presentazione di Playa Desnuda avvenuta proprio nel corso della prima diretta dell’Isola dei Famosi e attraverso la voce di Alessia Marcuzzi parlava chiaro: due naufraghi che avessero accettato di sbarcarvi, avrebbero dovuto vivere sull’Isola allo stato brado, addirittura senza abiti.  Era stato proprio lo spirito da “spiaggia nudista” sottinteso dalla conduttrice ad accendere la curiosità del pubblico che si è chiesto fin da subito fino a dove sarebbe arrivata la redazione del reality con gli “sfortunati” naufraghi che avessero vissuto sulla “spiaggia dello scandalo”. E invece, Playa Desnuda si è rivelata essere tutto fuorché “nature”. Cecilia Rodriguez e Brice Martinet hanno fabbricato in tempi record dei costumi composti da foglie, giusto qualche striscia necessaria a coprirne le parti intime. E così è venuto meno lo spirito del gioco perché mentre la Marcuzzi in diretta annunciava “il ritorno allo stato brado”, Brice e Cecilia già pensavano a come coprirsi. Va detto, però, che i due naufraghi non hanno infranto alcuna regola. Vi sembra assurdo? Può essere, ma dovete sapere che la possibilità di coprirsi è stata data loro proprio dalla Marcuzzi che, poco prima di salutarli nel corso della prima diretta, li invitò a fabbricarsi da soli dei costumi al fine di evitare di esporsi nudi. Brice e Cecilia l’hanno presa in parola e si sono coperti in tempi record. A Playa Desnuda di nudo c’è davvero poco. Semplicemente, la Rodriguez e il modello suo compagno di gioco stanno vivendo su un’isola diversa, in condizioni leggermente più dure rispetto a quelle degli altri naufraghi ma lo spirito stesso del gioco, così com’era stato descritto, sembrerebbe essere stato solo un espediente per creare curiosità, disatteso poi nel giro di qualche ora. C’è un’altra curiosità alla quale avreste potuto non fare caso. La produzione del reality ha messo a disposizione di Cecilia e di Brice un equipaggiamento base che sarebbe dovuto servire loro a superare i primi giorni sull’Isola in attesa che i due si procurassero da soli gli utensili e il cibo necessario alla sopravvivenza. Nel kit fornito loro c’era anche una coperta termica, che i due avrebbero tranquillamente potuto utilizzare durante il giorno per coprirsi. Com’è noto, non l’hanno fatto, preferendo confezionarsi da soli gli abiti. Strano è che non sia disponibile in rete un solo filmato che mostri i due intenti a fabbricarsi i loro costumi. Saranno anche composti d sole foglie ma, l’avrete visto, si tratta di “abiti” particolarmente resistenti. I due corrono in lungo e in largo per l’Isola e non è mai capitato che il costume cedesse, nemmeno una volta. Che Brice e Cecilia siano degli esperti di sartoria? O forse dietro i costumi così perfettamente messi insieme c’è dell’altro?

Francesco Monte guarda Cecilia sull’Isola: “È la mia Campanellino”

https://instagram.com/p/yuMSxxsAKC/

Il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, ha pubblicato sui social una foto dell’argentina sull’Isola con la didascalia “Tinker Bell”, la fatina Campanellino di Peter Pan. Ironici e poco rispettosi sono stati commenti pubblicati sotto la sua foto, in cui si accusa Francesco di aver solo finto la sua gelosia per poi consentire a Cecilia di partecipare a un reality nuda. Il fatto è, e lo sa anche Francesco, che Cecilia nuda non è e, probabilmente, sull’Isola non lo sarà mai.

1.162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views