735 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi, rete ironica per Cecilia incerta sul nudo: “Povera, un dramma”

Molti i temi caldi della prima puntata, dal ritiro di Catherine Spaak alla grande novità della Playa Desnuda, dove una Cecilia Rodriguez incerta ha temporeggiato sino all’ultimo sul denudarsi o meno, per questo beccata dalla rete.
A cura di A. P.
735 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata de L'Isola dei Famosi, iniziato con una settimana di ritardo è stata segnata dalle novità che Canale 5 ha apportato al format nato in Rai. Alessia Marcuzzi si è presentata in studio con un vestito dotato di un vertiginoso spacco il stile Belen che ha portato molti a chiedersi dove fosse la farfalla. Ciò detto, il pubblico da casa ha risposto tramite i social network in maniera piuttosto repentina. Oltre a Siffredi e ai suoi immancabili doppi sensi, al centro dell'attenzione la nuova situazione in studio e, in generale, i commentatori Mara Venier ed Alfonso Signorini:

Playa Desnuda è stato tuttavia uno dei temi al centro della discussione su Twitter, visto che la nuova Isola è stata la vera novità del programma, con due concorrenti chiamati a denudarsi completamente e sopravvivere senza risorse. I commenti gravitavano per lo più intorno a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che sino alla fine della puntata è stata indecisa tra il rimanere o meno a quelle condizioni:

Inoltre, non poteva essere eluso il ritiro di Catherine Spaak dall'Isola, che peraltro ha portato anche alcune polemiche con Signorini in studio (si sospetta che alla base dell'addio della Spaak ci sia un impegno teatrale in Italia nelle prossime settimane). Ecco i commenti della rete:

735 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views