23 Aprile 2016
12:57

Cecilia Zagarrigo, la corteggiatrice di Uomini e Donne che somiglia a Cecilia Rodriguez

Cecilia Zagarrigo ha stabilito subito una grande complicità con il tronista Oscar Branzani. 21 anni, torinese, aspirante poliziotta, Cecilia è subito balzata all’attenzione di molti per una somiglianza con la sorella di Belen Rodriguez.
A cura di Par. And.

Da qualche settimana è iniziato a Uomini e Donne il trono di Oscar Branzani. Tra le corteggiatrici del nuovo tronista c'è una ragazza, Cecilia Zagarrino, che oltre ad essersi fatta immediatamente notare per una complicità piuttosto rilevante con Oscar, al quale nei primi minuti di conversazione e conoscenza ha rivelato aspetti molto intimi e personali della sua vita, è stata notata dal pubblico per un particolare che rischia di diventare un vero e proprio tormentone. La Zagarrino, infatti, secondo molti somiglia parecchio ad un'altra Cecilia, celebre per motivi diversi ma non troppo, da lei: si tratta di Cecilia Rodriguez. Sorella della più famosa Belen, Cecilia è stata protagonista all'Isola dei Famosi 2015 (la prima a Playa Desnuda), oltre ad avere un altro legame con Uomini e Donne molto forte, visto che è fidanzata con uno degli ex tronisti più celebri degli ultimi anni, Francesco Monte.

Il filo diretto tra Cecilia Zagarrino (qui la sua pagina facebook) e Cecilia Rodriguez si può dunque trovare e quindi è facile che il chiacchiericcio sulla loro somiglianza diventi una coincidenza che fa sorridere i fan del programma di Maria De Filippi. Il profilo di Cecilia Zagarrino si può sintetizzare in alcuni elementi cardine della sua vita: ha 21 anni, viene da Torino, è al terzo anno di Giurisprudenza e sogna di entrare in Polizia. La Zagarrigo, durante la sua vita quotidiana, alterna gli impegni universitari a quelli professionali: lavora, infatti, come hostess durante alcuni eventi della sua città. La sua ultima storia è finita ormai da un po’ ed è durata tre anni, giungendo al capolinea a causa di tradimenti vari da parte dell’ex fidanzato, ma nonostante ciò, la neo corteggiatrice non smette di credere nell’amore.

Chi è il tronista Oscar Branzani

Fashion influencer e imprenditore nel campo della moda, il nuovo tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani si occupa in particolare di una linea di costumi da bagno, di cui si occupa con la madre e la sorella ("Le due donne più importanti della mia vita"). Oscar è anche calciatore e ha giocato anche in Serie A, indossando la maglia della Sampdoria. Branzani è noto anche per essere stato fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi. Nella sua prima dichiarazione per "Uomini e donne" si è descritto così.

Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Cecilia Rodriguez: "Averti incontrato è stata la casualità migliore della mia vita"
Cecilia Rodriguez: "Averti incontrato è stata la casualità migliore della mia vita"
Cecilia Rodriguez: "Mai litigato con Belén per Stefano, chiudere con lui è una scelta sua"
Cecilia Rodriguez: "Mai litigato con Belén per Stefano, chiudere con lui è una scelta sua"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni