168 CONDIVISIONI

Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e donne

26enne di Napoli, imprenditore nel campo della moda e calciatore, Oscar è il nuovo tronista dello show di Maria De Filippi. Nel suo passato, un’importante storia d’amore con Chiara Biasi.
A cura di Valeria Morini
168 CONDIVISIONI
Immagine

"Uomini e donne" ha ufficialmente un nuovo tronista, presentato nel corso della puntata del Trono classico registrata oggi, 29 marzo. Si tratta di Oscar Branzani, 26enne di Napoli.

Dopo lo scandalo che ha letteralmente squassato lo show di Maria De Filippi e ha visto protagonista Lucas Peracchi, con il convolgimento di Tara Gabrieletto (oggi odiatissima dai fan), l'arrivo del nuovo prescelto al Trono potrebbe portare succose novità al programma.

Oscar Branzani è l'ex di Chiara Biasi

Fashion influencer e imprenditore nel campo della moda, Oscar si occupa in particolare di una linea di costumi da bagno, di cui si occupa con la madre e la sorella ("Le due donne più importanti della mia vita"). Oscar è anche calciatore e ha giocato anche in Serie A, indossando la maglia della Sampdoria.

Branzani è noto anche per essere stato fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi. Nella sua prima dichiarazione per "Uomini e donne" si è descritto così.

Caratterialmente sono molto timido, però mi apro con le persone che amo. Essendo uno scorpione mi definisco un gran "rompiscatole". Esigo molto da me stesso e anche dalla persona che sta al mio fianco. Nella mia vita sono stato innamorato solamente una volta e questo amore è stato molto importante per me. Sono andato a convivere quasi subito, dopo tre settimane. È durata 3 anni ed è finita perché sono stato tradito. Una storia che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca. Proprio per questo motivo faccio fatica a fidarmi. Nonostante questo, ho voglia di innamorarmi! Di una donna mi colpisce principalmente il suo sguardo, i suoi occhi. Da questo programma mi aspetto di trovare una donna che mi possa dare quel qualcosa in più, che ancora mi manca. 

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views