video suggerito
video suggerito

Céline Dion distrutta per la malattia del marito: “René vuole morire tra le mie braccia”

René Angelil, marito della cantante dal 1994, è in fin di vita per un cancro alla gola. La Dion ha raccontato tutto il suo dolore in un’emozionante intervista a Usa Today: “I dottori non sanno quanto gli resta. Lui mi ha detto: ‘Voglio morire fra le tue braccia’”.
A cura di Valeria Morini
76 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il dramma famigliare che ha colpito la cantante Céline Dion sta commuovendo il mondo. Alcuni mesi fa, la drammatica scoperta che l'amatissimo marito René Angelil soffre di un cancro alla gola. La situazione sembra essere davvero tragica per l'uomo, 73 anni, sposato con l'artista canadese dal 1994. In un'emozionante intervista rilasciata a "Usa Today", la Dion si è per la prima volta sfogata raccontando questi difficili momenti:

Gli ho detto: "Hai paura? Lo capisco. Parliamone". E René mi ha detto: "Voglio morire tra le tue braccia". "Ok, va bene, sarò con te, morirai nelle mie braccia".

I dottori non sono in grado di dire quanto Angelil vivrà ancora:

Abbiamo chiesto ai medici molte volte quanto tempo resta, tre settimane, tre mesi? René lo vuole sapere. Ma loro dicono che non lo sanno.

Proprio su richiesta del marito, la Dion tornerà dal 27 agosto a cantare per alcune date a Las Vegas.

In un primo momento non volevo venire, non è una cosa di cui ho bisogno. Non fraintendetemi, mi piace cantare per la gente, ma ora ho altre priorità. Ma René ha voluto farmi questo regalo. Non dimenticate che lui è stato la mia guida per tutta la mia vita. Lui vuole questo, che faccia spettacoli, interviste. Anche se soffre quando non sono a casa con lui. 

Céline Dion e René Angelil: "L'unico uomo della mia vita"

Cantante noto in Canada dagli anni 60, Angelil conobbe Céline Dion quando lei aveva solo 12 anni. È stato suo manager e l'ha sposata il 17 dicembre del 1994 nella cattedrale di Notre-Dame de Montreal. La coppia ha avuto tre figli: René-Charles (14 anni) e i gemelli Eddy e Nelson (5 anni). L'artista l'ha definito: "L'unico uomo della mia vita".

Il mio lavoro più importante, ora, è dire a mio marito: "Stiamo bene. Mi prenderò cura dei nostri bambini. Tu ci guarderai da un altro posto".

Nonostante la rassegnazione, Céline è decisa a sostenere suo marito fino all'ultimo:

Vedere qualcuno che sta combattendo una lotta così difficile, ha un grande impatto su di te. Hai due scelte. Guardare tuo marito malato e non fare nulla, una cosa che ti uccide. Oppure guardarlo e dirgli: "Io sono qui con te. E andrà tutto bene".

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views