979 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Celine Dion ha una villa da 72 milioni di dollari con parco acquatico privato (FOTO)

La cantante ha impreziosito la sua lussuosa villa a Jupiter Island, facendo costruire un bellissimo parco acquatico in giardino.
A cura di Daniela Seclì
979 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le residenze estive più belle dei vip, di certo si può annoverare l'incantevole villa di Celine Dion a Jupiter Island, acquistata nel 2005. La cantante, però, non si è accontentata della lussuosa dimora con otto camere da letto, un garage sotterraneo e una enorme palestra, ma ha voluto impreziosirla facendosi costruire un parco acquatico in giardino. Risultato? Due piscine, due acqua-scivoli, un salottino sull'acqua e addirittura un fiume.

Una struttura del genere, ovviamente, richiede una quantità enorme di acqua e Celine Dion e Rene Angelil sono incorsi in una multa per aver prosciugato le riserve della zona. Così la coppia è corsa ai ripari costruendo sei pozzi all'interno della proprietà. La villa ora ha un valore di 72 milioni di dollari.

Quando è stato chiesto alla cantante il motivo della scelta di avere un parco acquatico tutto per sé, lei ha alzato le spalle e si è limitata a commentare:

"Perché no? Alcune persone si drogano e escono ogni fine settimana. Io ho costruito un parco acquatico"

979 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views