Céline Mambour è rimasta in silenzio fino ad oggi, quando ha deciso di parlare attraverso una foto. L'immagine in questione la vede sorridente al fianco di suo marito Walter Nudo, in uno scatto fatto a Santa Monica, quando il loro amore era visibilmente molto forte. Gli hashtag usati dalla stilista francese, che lavora a Firenze già da diversi anni, sono poco fraintendibili: #momentiindimenticabili #ricordi #santamonica #meditazione #nonmancavanulla #peace #gratitude #love #passion #oneheart #endlesslove #walternudo #nudofamily #gfvip. E quel ‘non mancava nulla‘ sembra risuonare in un tempo al passato che potrebbe, appunto, non essere più. Ad ogni modo anche ‘amore senza fine' e ‘famiglia Nudo‘ così come ‘amore' e passione' hanno tutto il significato di qualcosa di presente, attuale, non scaduto, ancora in piedi.

T.H.D.O.C.T.V.B e la difesa dell'ex compagna di Nudo

Un acronimo con tanti punti di domanda resta in sospeso: T.H.D.O.C.T.V.B. Non aggiunge altro Céline Mambour, riscuotendo il consenso del parterre femminile nei commenti. Donne che vorrebbero lei riprendesse in mano il suo amore, entrasse nella casa del Grande Fratello Vip per non lasciare andare qualcosa di importante. Ma la cosa più curiosa è che tra i tanti cuori in sostegno del suo matrimonio con Walter Nudo, è spuntato qualche commento al vetriolo contro l'ex compagna di quest'ultimo, Tatiana Tassara, finita su un settimanale di gossip con un titolone molto scomodo. Il contenuto della presunta intervista avrebbe rivelato il modo brusco, a detta della Tassara, in cui il volto tv l'avrebbe lasciata nel 2002: “Mi abbandonò senza un soldo e con due bambini da crescere”.

A chi ha fatto i complimenti a Céline Mambour per aver mostrato la massima signorilità e i sentimenti migliori, fino a oggi, nei confronti di suo (ex) marito, a differenza dell'ex compagna di lui, la Tassara appunto, che sarebbe andata in giro a lavare i presunti panni sporchi, mettendo anche a rischio il percorso televisivo di Walter Nudo al Grande Fratello Vip ( a causa del pessimo riscontro popolare che potrebbe derivare dalle sue parole e che potrebbe inficiare così il televoto), la Mambour ha risposto: "Grazie. Invece conosco molto bene la mamma dei ragazzi e sono sicura che non può aver detto niente del genere".

Céline e Walter, anime unite nella bellezza interiore

Céline Mambour e Walter Nudo sembrano essere stati, o esserlo ancora, uniti da una grande catarsi spirituale. Entrambi dediti alla meditazione e dalle aspirazioni poco ‘terrene', hanno più volte condiviso anche a livello social la loro tensione positiva verso il bellissimo mondo interiore di ognuno di noi. In particolar modo, c'è una foto di Céline con una frase che dice "Se solo i nostri occhi vedessero le anime al posto dei corpi, quanto sarebbero diversi i nostri ideali di bellezza", accompagnate dal like di Nudo e dalle sue mani congiunte, in segno di preghiera.

#soul #beauty

A post shared by Céline Mambour (@celinemambour) on