Tatiana Tassara, ex compagna di Walter Nudo, attacca l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Ballerina e madre di Elvis e Martin, figli dell’attore, la donna ha raccontato al settimanale Di Più di essere stata lasciata sola nella crescita dei suoi due figli. Nudo non si sarebbe mai occupato del loro mantenimento, costringendola a rimboccarsi le maniche per poter fare tutto da sola.

Le accuse di Tatiana Tassara

Le accuse della ex di Nudo sono durissime: “Walter mi abbandonò senza un soldo e con due bambini da crescere. Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi. Ho sempre fatto la ballerina e insegnato danza a vari livelli. Ma i soldi non bastavano mai e allora poteva capitare che mi arrangiassi facendo la cameriera”.

L’attuale rapporto tra Tatiana e Walter Nudo

Walter, secondo il racconto della sua ex, sarebbe tornato nella vita dei suoi figli solo quando erano ormai cresciuti. Elvis e Martin, che pare adorino il loro padre, lo avrebbero riaccolto a braccia aperte. Il rapporto con Tatiana, invece, sarebbe di fredda cortesia: “Walter ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti, si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura. E quando lui si è riavvicinato a loro, invece di alzare i muri, lo hanno accolto a braccia aperte. Io ho sempre parlato bene del loro papà, non ho fatto nulla per allontanarli. È stato Walter ad allontanarsi da noi quando loro erano piccoli. Io non lo sento quasi mai, ma se capita abbiamo un rapporto civile”.