Il settimanale Chi fa sapere che potrebbe non esserci, almeno per il momento, la tanto pubblicizzata intervista a Verissimo con il commento di Pamela Prati, unica ospite in studio, circa le nozze con Mark Caltagirone. Alla rete sarebbe arrivato un certificato medico che aggiunge un altro tassello a questa vicenda già complicata. Come anticipato da Fanpage.it, il matrimonio previsto per l’8 maggio 2019 è stato spostato a data da destinarsi. Ne consegue, dunque, che la Prati non potrà essere in studio nei prossimi giorni a raccontare l’evento.

Le condizioni di salute di Pamela Prati

Intanto, Pamela Perricciolo, una delle agenti della Prati, fa sapere che la showgirl starebbe vivendo un momento particolarmente complicato. Preoccupata dalle notizie che da tempo stanno circolando sul suo conto e dall’impatto delle stesse sulla sua immagine pubblica e sulla sua vita privata, sarebbe fortemente dimagrita. Al settimanale Oggi, la manager calabrese ha fatto sapere:

Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata.

Caltagirone aveva confermato l’8 maggio

Eppure, fino a pochissimi giorni prima che Fanpage.it raccontasse delle nozze rimandate, l’uomo intervenuto telefonicamente a Live – Non è la D’Urso, raccontando di essere Mark Caltagirone, aveva confermato che le nozze si sarebbero celebrate secondo programma, senza alcun rinvio. “Sicuramente ci sposeremo l’8 maggio” aveva asserito convinto. Al contrario, la data in questione è arrivata e il matrimonio risulta essere stato rimandato a data da destinarsi. Pamela Prati non ha commentato la notizia, limitandosi a pubblicare qualche laconico post sul suo profilo Instagram.