Cesare Cremonini ha trovato l'amore. Il cantante è sempre stato estremamente riservato ma in queste ore ha voluto condividere sui social, una foto che lo ritrae con la fidanzata Martina Margaret Maggiore. Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. Tra gli oltre 1700 commenti piovuti sotto lo scatto, c'è chi si è complimentato con loro e chi ha ammesso candidamente di avere il cuore spezzato.

Cesare Cremonini presenta la fidanzata sui social

Cesare Cremonini non ha mai amato mettere in piazza la sua vita sentimentale. Anche all'epoca della relazione con Malika Ayane, ne parlò solo di rado. Alcuni giorni fa, però, ha pubblicato una foto che lo ritraeva allo stadio in occasione della partita di Serie A Bologna – Roma in compagnia di una brunetta. In queste ore, ha pubblicato un altro scatto con la stessa ragazza, a bordo di una Vespa. La didascalia, che si rifà al titolo di una sua canzone, non lascia dubbi: "Buon viaggio (Share the love)".

Chi è Martina Margaret Maggiore

Ma chi è la ragazza che ha conquistato il cuore dell'artista? Al momento le informazioni su di lei sono pochissime e il profilo Instagram reso privato, dimostra che la donna non ha alcuna intenzione di lasciare che i riflettori si accendano sulla sua quotidianità. Tuttavia, qualche dettaglio è già trapelato. Si chiama Martina Margaret Maggiore, è nata a Rimini ma residente a Bologna come Cesare Cremonini. Avrebbe lavorato come bagnina dell’Aquafan di Riccione e attualmente studierebbe all’università. Secondo quanto riporta il settimanale ‘Chi', lo scorso agosto si sarebbero presentati insieme al matrimonio di Alessio Salucci, amico storico di Valentino Rossi. L'inizio della relazione, tuttavia, sembra risalire a dicembre del 2018. Dal sorriso stampato sul volto di entrambi, appare evidente che abbiano trovato l'altra metà della mela.

🎶 Buon viaggio (Share The Love) 😎 🛵🛵

A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on