Cesare Cremonini e la dedica alla sua Martina su Instagram
Cesare Cremonini è innamorato e ormai non fa più nulla per tenere la sua storia lontano da occhi indiscreti. Se le prime foto che lo ritraevano con Martina, la ragazza con cui avrebbe iniziato a frequentarsi già a dicembre dello scorso anno. Dalle foto insieme alle prime dediche sui social il passo è veramente breve, ed il cantautore bolognese non si è sottratto ad un po' di dolcezza.
La dedica su Instagram
Martina Margaret Maggiore è il nome della giovane fidanzata di Cesare Cremonini, ed è con una foto che li ritrae uno affianco all'altra, complici e innamorati, che il cantante si scioglie in una dedica per la sua bella compagna. "Ogni santo giorno mi sveglio e guardo fuori dalla finestra quello che succede in questa parte dell’Universo. Poi vedo te!!": poche parole, semplici, che fanno emergere il sentimento nato tra i due, destinato ad essere sempre più forte man mano che il tempo passa. Ma soprattutto parole tratte dal testo di uno dei suoi prossimi singoli, Giovane Stupida, non è da escludere che sia stata proprio la ragazza ad ispirarlo. Per il cantante che non ha mai voluto sbandierare ai quattro venti le dinamiche della sua vita di coppia, rivelando alcuni aspetti della sua vita privata, il fatto di lasciarsi andare a queste tenere esternazioni è certamente significativo, sintomo di una cosciente condivisione di un momento di felicità.
La prima foto insieme risale a settembre
Sul conto della sua fidanzata non si sa molto, se non il fatto che è una studentessa universitaria, nata a Rimini, ma cresciuta a Bologna. I due avrebbero iniziato a frequentarsi quasi un anno fa, sebbene la notizia di questa nuova fiamma della voce di "Nessuno vuole essere Robin", siano riconducibili soltanto a qualche mese fa, quando sono stati immortalati e da quel momento non hanno più potuto nascondere il loro amore.