Cesare Paciotti rapinato in villa: due costole rotte per lo stilista
Si allunga la lista di Vip rapinati. Dopo la triste notizia di Stefano Bettarini ferito al volto, è il turno di Cesare Paciotti. Lo stilista di scarpe si trovava nella sua villa di Civitanova Marche, quando alcuni banditi hanno assaltato la sua abitazione, prelevando dalla cassaforte oggetti di valore ( orologi d'epoca, gioielli di famiglia ) e un bottino di 5 mila euro.
In casa erano presenti anche la moglie e la figlia. Fortunatamente la famiglia dell'imprenditore non ha subito alcun danno fisico. Cesare Paciotti invece se l'è cavata con due costole rotte in seguito ad una ginocchiata all'addome, sferrata dai malviventi per bloccare qualsiasi iniziativa da parte dello stilista. A spiegare le dinamiche dell'incidente ci pensa l'ufficio stampa dell'azienda.
I ladri erano in quattro e parlavano italiano. Il furto ha avuto inizio, quando i banditi hanno puntato la pistola contro la colf, uscita in giardino per controllare i cani. L'irruzione nella villa è stata poi un gioco da ragazzi. Una volta entrati i malviventi hanno legato lo stilista, la moglie e la colf in una stanza e si sono dati da fare per mettere a segno la rapina. Poi sono fuggiti dalla casa con la macchina dello stilista.
Non è il primo tentativo di rapina in casa di Vip. Impossibile, infatti, dimenticare la notizia del furto in casa di Roberto Vecchioni la notte di Capodanno. Ma mentre il vincitore di Sanremo 2011 era fuori per festeggiare, Cesare e la sua famiglia si trovavano nell'abitazione e dimenticare la triste avventura non sarà affatto semplice!