video suggerito
video suggerito

Chad Kroeger regala ad Avril Lavigne un anello da 17 carati per l’anniversario di nozze

Il cantante dei Nickelback ha sorpreso la sua mogliettina regalandole un anello da 17 carati, taglio smeraldo, per celebrare il primo anno di matrimonio.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Chad Kroeger ha dimostrato di essere sempre felice di viziare la sua mogliettina, Avril Lavigne. Prima ancora che lei pronunciasse il fatidico "sì", infatti, scelse per lei un anello da 14 carati del valore di 350 mila dollari. Il gioiello si componeva di un grosso diamante centrale e altri più piccoli, disposti intorno alla pietra principale. Una volta ottenuta la mano della cantante, Kroeger non ha smesso di ricoprirla di preziosi regali. In fondo, non è un caso se già in tempi non sospetti, la Lavigne diceva di lui:

“Chad è un uomo che sa farti ridere molto, e sa farlo sempre. Sa sorprendermi con continui gesti romantici, quelli che piacciono a ogni ragazza.”

Un gioiello da 17 carati

Il cantante dei Nickelback ha voluto fare ad Avril Lavigne, un regalo speciale per celebrare il primo anno trascorso insieme come marito e moglie. Per farlo ha scelto un preziosissimo anello da 17 carati, taglio smeraldo. Chad Kroeger sembra conoscere perfettamente i gusti della sua compagna, infatti lei ha cinguettato felice:

"Non riesco ancora a credere al mio regalo per il primo anniversario di nozze. Un anello da 17 carati taglio smeraldo. Amo il mio maritino."

Poco dopo, però, forse a causa del grande clamore mediatico suscitato dal gioiello, il post è stato rimosso. Troppo tardi, però, il Daily Mail lo aveva già raccolto e diffuso.

Immagine

Il matrimonio di Chad Kroeger e Avril Lavigne

I due cantanti si sono sposati lo scorso anno, nella romantica cornice della Francia. Avril Lavigne non ha voluto essere la classica sposa in bianco. Nel giorno delle nozze, infatti, si è presentata con un abito dal gusto decisamente gotico. Il vestito nuziale era nero. La cantante spiegò che ne aveva provato uno bianco e aveva, poi, chiesto allo stilista di cambiarne il colore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views