Channing Tatum e Jenna Dewan sono ufficialmente single. Tmz conferma che nei giorni scorsi il divorzio è stato finalizzato davanti a un giudice e che i due attori dopo 12 anni insieme e 9 da marito e moglie sono tornati alle loro vite senza farne una tragedia né facendosi le solite guerre a mezzo stampa. Nel 2018 avevano fatto una nota congiunta nella quale comunicavano di essersi separati pacificamente, rimanendo amici. 39 lui, 38 lei, sono genitori di Everly, avuta nel 2013, che oggi ha sei anni ed è la gioia più grande delle loro vite. Nella nota, specificarono di voler rimanere una famiglia anche dopo il divorzio proprio per onorare l'amore nei confronti della piccola:

Ciao mondo, dobbiamo condividere una notizia con voi. Sembra strano dover condividere una cosa come questa, ma è una conseguenze delle vite che ci siamo scelti. Abbiamo deciso di comune accordo di separarci come coppia. Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non abbiamo assolutamente smesso di amarci, ma l'amore è una bella avventura che ci ha portato a percorrere cammini diversi. Non ci sono segreti né eventi piccanti alla base della nostra decisione. Siamo semplicemente due migliori amici che hanno capito come sia arrivato il momento di prendersi un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda per vivere una vita il più gioiosa e appagante possibile. Saremo sempre una famiglia e degli amorevoli genitori per Everly.

Channing Tatum e Jenna Dewan si sono conosciuti e innamorati sul set del film Step Up, che ha segnato a suo modo il mondo della danza, in cui Tatum e la Dewan furono protagonisti nel 2006 Dopo il matrimonio celebrato a Malibù l'11 luglio 2009, Tatum e la Dewan hanno festeggiato il 31 maggio 2013 la nascita della piccola Everly, nata a Londra.