Channing Tatum è l’uomo più sexy del mondo secondo People
Come ogni anno la rivista People elegge l'uomo più sexy vivente. Se è toccato al biondo ed etereo Bradley Cooper nel 2011, quest'anno si cambia decisamente rotta, con i muscoli del bel Channing Tatum. L'attore ha raddoppiato il suo seguito di fan dall'uscita del film Magic Mike dove ha soddisfatto i desideri di ogni donna nelle vesti del protagonista. Uno spogliarellista disinibito sul set come nella vita privata, Tatum arriva proprio dal mondo dei night club per signore, prima di esordire come attore. Da Magic Mike fino alla nomina come "Sexiest Man Alive" secondo People il passo è davvero breve. Channing ha conosciuto il successo più di dieci anni fa, quando il primo Step Up ha realizzato grandi numeri al botteghino; una fortuna nella carriera e anche nella vita privata per Channing, che sul set ha conosciuto Jenna Dewan co-protagonista e sua futura moglie. Quando ha saputo di essere stato scelto come uomo più sexy la sua prima reazione è stata:
Voi mi state prendendo in giro.
Channing sexy marito e presto papà – Il 32enne ha pensato davvero a uno scherzo, anche perché nonostante il successo e la carriera in ascesa non ha smesso di avere i piedi per terra. Sexy sì ma tutt'altro che macho dichiara al People che nei suoi progetti c'è quello di allargare la famiglia con Jenna, con cui è sposato dal 2009:
Sono pronto, penso che anche lei sia pronta. Quando penso ai figli il primo numero che mi viene in mente è tre, ma per ora ne voglio uno che nasca sano e poi vedremo. E' molto facile per noi ragazzi di dire "Vogli 15 bambini" ma Jenna mi risponderebbe di trovarmi un'altra moglie.
Non solo muscoli e movenze sexy, Tatum dimostra di essere anche l'uomo di famiglia che tutte vorrebbero al proprio fianco.