video suggerito
video suggerito

Charlene di Monaco da sola al matrimonio di Maddalena di Svezia

Charlene di Monaco si presenta senza il Principe Alberto di Monaco al matrimonio di Madeleine di Svezia con il banchiere di New York, Christopher O’Neill. E’ un’altra conferma della crisi tra i due.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai non fa quasi più notizia, ma è opportuno registrare che Charlene di Monaco si è presentata senza il Principe Alberto anche in occasione del matrimonio di Madeleine di Svezia con il banchiere di New York Christopher O'Neill, celebrato in queste ore a Palazzo Reale di Stoccolma, dove è un viavai di reali. C'è la corona danese, quella greca con la rappresentanza dei principi Nicolao e Filippo e rispettive consorti, le principesse Tatiana e Theodora, tutti accompagnati meno che lei, la bellissima Charlene di Monaco. Le voci nelle scorse settimane su una presunta relazione con il rugbista Byron Kelleher potrebbero essere vere, nonostante le abbia negato e smentito più volte.

Immagine

La principessa triste. Charlene di Monaco appare visibilmente triste in viso, nonostante la bellezza dei suoi occhi, il suo portamento, la sobrietà del suo vestito, possano indurre a non fare caso a questo particolare. Impossibile non pensare ad un'altra, storica e mai dimenticata, principessa triste: Lady Diana, chiusa in quella gabbia dorata che fu il suo matrimonio con il Principe Carlo. Speriamo in un epilogo sensibilmente diverso, mentre attendiamo l'ennesimo comunicato "per le allodole", che riporterà di impegni istituzionali del principe Alberto di Monaco altrove, giustificando così la sua assenza al matrimonio della principessa Maddalena.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views